Punto catenella

quanti fili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    hi hi hi.... e no, dai....xkè???
    vabbè.... sn della provincia di... caserta....
    attenzione, non me ne vergogno,assolutamente,io amo la mia terra ed il mio paese,solo che qui la gente è ancora un pò dormiente... e il mio spirito giovane (ricordate il vostro? della serie voglio spaccare il mondo?) cozza un pò con la troppa tranquillità che popola questo luogo......
     
    Top
    .
  2. neofita
     
    .

    User deleted


    Ma io avevo un sacco di colleghi di Caserta, la mia azienda aveva una sede lì (poi spostata a Napoli);erano mediamente gente sveglia, dormienti per nulla.
     
    Top
    .
  3. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Laura,non hai capito cosa intendo...il problema va aldilà del carattere o dell'intraprendenza delle singole persone... queste piccole cose che ho citato nascono da tanti altri fattori,che x individuarli magari necessitano di un saggio sociologico,forse politico-economico... bhe spiegherò poi con calma....non mi sono fatta capire
     
    Top
    .
  4. neofita
     
    .

    User deleted


    Scusa, forse non ho capito io.
     
    Top
    .
  5. robby69
     
    .

    User deleted


    ...ma Giovanna sei sicura di avere solo 18 anni ????'....mi sembri molto sveglia per la tua età, sai io ho un figlio di 18 anni e per adesso il suo unico pernsiero sono gli insetti !!!!!
     
    Top
    .
  6. Alisa69
     
    .

    User deleted


    è vero Robby,io aggiugerei mooolto matura e poi una ragazza di diciotto anni che ama il ricamo classico non se ne vedono poi tante in giro oggigiorno,brava e complimenti
     
    Top
    .
  7. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robby69 @ 4/9/2008, 16:50)
    ...ma Giovanna sei sicura di avere solo 18 anni ????'....mi sembri molto sveglia per la tua età, sai io ho un figlio di 18 anni e per adesso il suo unico pernsiero sono gli insetti !!!!!

    Bè, ma si sa che le ragazze sono più sveglie dei maschietti! :D

    So cosa intendi Giovanna, ma pensa che sono le persone come te che portano nuovi imput nelle società.
    Comunque chiedevo perchè magari eri vicina...
     
    Top
    .
  8. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Si,ho 18 anni,di sicuro... anche se fisicamente magari me ne potreste dare anche 11!!!! Non scherzo...molti pensano che io non abbia più di 12 anni... ;p Comunque grazie, :wub: :wub: i vostri complimenti mi fanno onore...non esagerate troppo xò eh...altrimenti mi monto la testa... :P :P scherzi a parte, forse non sono io la ragazza matura,forse in fondo lo sono tutti i giovani,solo che io ho un pò di rabbia....non so se è rabbia in fondo... insomma... ho voglia di cambiare le cose, ho voglia che tutti siano migliori, ogni giorno chiunque possa sorridere... e a volte credo che ci siano molte cose che potremo fare,e siamo noi ragazzi a dover fare...perchè forse abbiamo più forza,più grinta ed odio invece chi resta indifferente ad ogni cosa e preferisce giocare alla playstation anzichè non so....dare una mano alla nonna a portare le buste della spesa!!!! Beh,siamo uscite un pò fuori discussione... direi che in sintesi mi sento una cittadina piccolina piccolina che vorrebbe essere nel suo piccolo trasmettitrice di energie... forse voi la chiamate maturità...io dico che è vivere..... scusate se vi ho rotto un pò le scatoline...ma così almeno mi conoscete anche voi un pò meglio!!!!!!!bacini
     
    Top
    .
  9. Alisa69
     
    .

    User deleted


    Non hai rotto le scatoline,anzi,anch'io la penso come te e nel mio piccolo sono contenta che fino ad ora sono riuscita a dare anche un piccolo sorriso a chi ha sofferto,sono stata ancora più contenta quando ieri sono andata a trovare Tina e Viviana e mi hanno abbracciato,mi hanno dato una gioia che non immaginate
     
    Top
    .
  10. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Già è bello, è bello quando una persona bisognosa si senta compresa ed ascoltata e quel grazie sussurrato in un abbraccio,in una piccola parola o in uno sguardo vale più di mille azioni... credo che tu sia davvero una persona speciale!! Brava....!! un abbraccio...
     
    Top
    .
  11. Alisa69
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: grazie Giovanna ma non mi reputo tale molti me lo dicono ma sono solo una ragazza che a piacere dare un sorriso e una parola d'incoraggiamento a chi soffre
     
    Top
    .
25 replies since 3/9/2008, 10:17   453 views
  Share  
.