nappine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze, sono giorni che cerco di decifrare queste spiegazioni...ma arrivo al punto dove ho messo un segno verde...e non capisco come andare avanti.
    Come si procede???
    grazie mille
    :wub: :wub:

    0zse

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  2. manuela59
     
    .

    User deleted


    Io procederei così, dopo aver fatto tutte le coppie di nodi.
    Prendi 1 m di filo e così semplice lo fissi da qualche parte e cominci a farlo girare per aumentarne la torsione. Quando ti sembra che vada bene congiungi l'estremità che hai in mano con quella fissata e fai il cordoncino.
    Infili il tuo cordoncino nell'ago, prendi la prima coppia di nodi e per fissarla al cordoncino gli passi il filo intorno ed entri con la punta dell'ago nel cappio che ti si è formato quando hai doppiato il filo. Oppure più semplicemente entri con l'ago nel mezzo del pezzettino tra i due nodi e fai un nodo alla fine del cordoncino in maniera che non si sfili la coppia. Infili quattro coppie, fai un nodo vicino vicino perché non si muovano, poi fai un altro nodino un po' distanziato infili altre 4 coppie e altro nodo vicino perché non si muovano
    Sarò stata spiegata??!?!?! emoticonvillagesorriso%2026 emoticonvillageamore%2078
     
    Top
    .
  3. poce52
     
    .

    User deleted


    No comment, mai fatti mi dispiace! :( :( :(
     
    Top
    .
  4. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Manu penso che ti sei spiegata.... smiley-93

    stasera ci provo e ti faccio sapere
     
    Top
    .
3 replies since 4/3/2014, 08:17   107 views
  Share  
.