Ricamo per scatola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poce52
     
    .

    User deleted


    Vi faccio vedere il ricamo che andrà a ricoprire il coperchio di alcune scatole che intendo regalare ai miei cognati in occasione del mio 40° anniversario di matrimonio in agosto. Secondo voi i colori che ho scelto sono troppo smorti? D'altronde, lavorando con il ritorto fiorentino, non c'è tanto da scialare, i colori non sono moltissimi. E non va meglio con il Retors d'Alsace. Le scatole le ricoprirò con stoffa che richiama il rosa del ricamo. Ciao e grazie per i vostri pareri! :wub: :wub: :wub:


    x7fe
     
    Top
    .
  2. manuela59
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto questi colori!!! Il rosa andrà anche sotto il ricamo o lì opterai per un color panna?
     
    Top
    .
  3. buba59
     
    .

    User deleted


    Che belli! ! Brava come al solito!!!
     
    Top
    .
  4. gabri10
     
    .

    User deleted


    Stupendissima!!!!! Tu cara non hai bisogno di consigli!!!!
     
    Top
    .
  5. arkacri
     
    .

    User deleted


    bellissimo il ricamo e i colori mi sembrano molto raffinati!!!!! auguri!!!!
     
    Top
    .
  6. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Lia...mi era sfuggita questa chicca! Premetto che....sono malata di scatole....mi piacciono da matti.
    Lavoro molto bello e, secondo me, colori oer niente smorzi....molto raffinato. La scatola sará ricoperta tutta con il colo rosa?.....io preferirei un altro colore....o panna o....verde mooolto chiaro. Però io non adoro il rosa......
    Bravissima Lia
    Una domanda tecnica: prima si ricama il contorno o lo schema a punto antico?
     
    Top
    .
  7. poce52
     
    .

    User deleted


    Grazie Adriana, avrei preferito anche io ricoprire le scatole con stoffa verde ma non ho trovato il verde che cercavo. Per la domanda tecnica: si comincia dal centro! cipo%20(133) cipo%20(133) cipo%20(133)
     
    Top
    .
  8. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    E' stupenda, Lia!
    Ti dispiacerebbe fotografare i vari passaggi, mentre rivesti la scatola col ricamo?
    Sarebbe bello vedere come si fa... sempre se per te, chiaramente, non è un disturbo,
    ciao,
    Amalia
     
    Top
    .
  9. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Grazie Lia...
     
    Top
    .
  10. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    La mia latitanza mi aveva fatto perdere questo CAPOLAVORO..... meraviglioso sia il ricamo sia i colori...un binomio perfetto...
    Ma con te non c'erano dubbi

    bacioooo
    Amelina
     
    Top
    .
9 replies since 25/1/2014, 16:53   139 views
  Share  
.