ciao a tutte mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tombolina
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo letizia sono umbra ho 37 anni le mie passioni sono suonare la chitarra ma soprattutto lavorare al tombolo chiacchierino ed il macramè ma quello che amo di più è il tombolo e mi piacerebbe scambiare idee consigli se è possibile qualche disegno e sopratutto tanta amicizia :) :D
     
    Top
    .
  2. arkacri
     
    .

    User deleted


    ciao Letizia sono cristina, il tombolo è il mio sogno nel cassetto..... prima o poi..... a macramè me la cavo ma tutto da autodidatta o quasi....... benvenuta!!!!!
     
    Top
    .
  3. manuela59
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Letizia, Manuela di rimini. Il tombolo non lo so fare, il chicchierino l'ho provato e mi piace e qualcosina di macramè ho fatto
    Manu
     
    Top
    .
  4. gabri10
     
    .

    User deleted


    Ciao Letizia benvenuta nel Forum! Sono Gabriella, toscana e...digiuna di tombolo, macramè e chiacchirino!
    Spero ci farai vedere qualche tuo lavoro!
     
    Top
    .
  5. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Ciao Letizia.....sono Adriana da ancona. Adoro tutto, ricamo poco e male, macramé mi arrangio con aiuto di una signora che ci insegna alle tre età...e...tombolo...pure che adoro...mi rilassa da matti, ma sono mooolto alle prime armi...non ho tempo per tombolare....sono poco più del punto tela, poi se devo niziare e terminare un lavoro ho bisogno di aiuto...disegni ho più o meno quelli che si trovano in rete....a risentirci!!! Ciaoooo
     
    Top
    .
  6. Fanie Miriel
     
    .

    User deleted


    Ciao Letizia benvenuta, sono Raffaella da Roma. Sto imparando ad usare il tombolo, ho scoperto che il rumore dei fuselli mi rilassa molto. Col chiacchierino con la navetta ci ho litigato :D in compenso ho scoperto quello ad ago. Per il macramè ho rotto le palle al mio tappezziere che alla fine si è rassegnato e mi ha fatto un supporto ma ancora non ci ho mai provato. Per ora nel mio fare caotico sto finendo un lavoro a punto palestrina e un coprispalle fatto al telaio. E' un piacere avere un'altra amica con cui chiacchierare!
     
    Top
    .
  7. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Ciao Letizia, benvenuta sono Amelina dal Molise.. digiuna anch'io di tutto ma mi piacerebbe moltissimo imparare....ho iniziato con il comprare il cuscino....
    Aspettiamo di vedere qualche tuo lavoro
     
    Top
    .
  8. buba59
     
    .

    User deleted


    Ciao Letizia! Sono Cinzia da Genova. Tombolo e' il mio sogno nel cassetto,chiaccherino ho provato molte volte ma...al secondo nodo sono ferma! In compenso me la cavo abbastanza bene con il macrame'. Amicizia e chiacchiere...quante ne vuoi!!!!! Se vuoi puoi vedere nel mio album personale qualche lavoretto. A presto!!! E benvenuta!!!!
     
    Top
    .
  9. Penelopando
     
    .

    User deleted


    Ciao Letizia e benvenuta tra noi!
     
    Top
    .
  10. veruda
     
    .

    User deleted


    Ciao,sono Rita dalla provincia di Varese, io so fare poco e niente ma partecipo lo stesso al forum, mi piace ammirare i lavori che vengono via via pubblicati.
    Invidio tutte, ma non avendo modo di imparare mi arrangio come posso.
     
    Top
    .
  11. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    ciao, sono Mariantonietta dalla prov di Catanzaro. Ricamo un pochino e mi piace lavorare a chiacchierino ed uncinetto, il tombolo mi spaventa un pochino e non ho mai provato, benvenuta nel gruppo.....
     
    Top
    .
10 replies since 14/11/2013, 15:06   128 views
  Share  
.