filato oro

kreinik japan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arkacri
     
    .

    User deleted


    qualcuna di loro signore...... ha mai usato questo filato??????????????????????????????????' si accettano suggerimenti in merito o prodotti similari..... GRAZIEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  2. manuela59
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace Cry ma questo non l'ho mai usato, il kreinik comunque è migliore del DMC.
    Ultimamente ho usato del metallizzato della Rainbow Gallery e mi sono trovata bene
     
    Top
    .
  3. poce52
     
    .

    User deleted


    Kreinik no, so che è ottimo ma qui non si riesce a trovare e solo da poco ha qualcosa Tombolo e disegni. E poi costa un botto! Perciò l'ho sempre sostituito con qualcos'altro di simile. Cosa devi fare di bello?
     
    Top
    .
  4. arkacri
     
    .

    User deleted


    ciao Lia..... ho avuto l'occasione di entrare in un negozio di ricami ecclesiali e................... mi sono innamorata del ricamo in oro, ho visto cose veramente fantastiche che non riuscirò mai a fare e sentito cifre..... inascoltabili..... ma finchè sognare rimarrà gratis.............. ;) !!!!!
    il kreimik mi sembra il più vicino ai filati veri............. fosse solo perchè non è divisibile ,,,,

    Edited by arkacri - 12/11/2013, 07:23
     
    Top
    .
  5. arkacri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuela59 @ 11/11/2013, 20:11) 
    Mi dispiace Cry ma questo non l'ho mai usato, il kreinik comunque è migliore del DMC.
    Ultimamente ho usato del metallizzato della Rainbow Gallery e mi sono trovata bene

    ciao manu, sto ordinando il filo che mi hai consigliato, mi puoi spiegare cosa vuol dire "filo a 3 capi indivisibile"??????? ...............
    xio' ' un filo unico, non come il diamant della DMC????????............
    grazie
     
    Top
    .
  6. manuela59
     
    .

    User deleted


    Sì Cry vuol dire che è un filato unico formato dalla torsione di tre fili. Tagli la gugliata e la usi cos' com'è
    Manu
     
    Top
    .
  7. poce52
     
    .

    User deleted


    Idem come sopra! Ci farai vedere cosa vorresti fare di bello? Lo sai che basta un post per scatenare la nostra curiosità! gif
     
    Top
    .
6 replies since 11/11/2013, 20:08   93 views
  Share  
.