Buongiorno a tutte , sono nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lellapevaro
     
    .

    User deleted


    Finalmente dopo tanto tempo che vi seguo, mi sono decisa a far parte di questo bellissimo forum, la mia indecisione era dovuta alla paura di fare errori con internet, ora piano piano mi ci sono impratichita e allora eccomi qui.
    Siete una bellissima comunità' e spero vorrete accettarmi fra di Voi.
    Credo di potermi definire una ricamatrice, insegno vari tipi di ricamo anche in corsi ,rigorosamente gratis, sono in pensione e avendo tempo sono felice di poter insegnare le cose che ho imparato negli anni, ma questo non mi impedisce di cercare sempre nuovi ricami da imparare, curiosa siiiiiiii sono molto curiosa, ma è' la mia curiosità' che mi ha aiutato ad imparare tutto quello che so, e poi non si ha mai finito di imparare.
    Se volete sapere qualcos'altro di me chiedete pure.
    Per ora ciao ciao a tutte...............
     
    Top
    .
  2. gabri10
     
    .

    User deleted


    Per ora BENVENUTA! Lella! Son la Gabriella da Viareggio, e come tutte le amiche.....siiii sono molto curiosa di vedere qualche tuo lavoro, tanto per rompere il ghiaccio :P ! il resto a poi! byebye
     
    Top
    .
  3. Lellapevaro1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille del tuo calorosissimo benvenuto.
    Dovrai avere molta pazienza con me, primo perché' devo ancora capire come mettere foto, secondo sono in pieno caos sto traslocando in una nuova casa , pertanto lavori passati e presenti sono tutti inscatolati insieme al pc fisso.
    Nel frattempo sono felicissima di seguirVi, siete tutte persone fantastiche.
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  4. Fanie Miriel
     
    .

    User deleted


    Che bello questo periodo con nuove ricamine che arrivano!
    Sono Raffaella da Roma. Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    non ho trovato nessuna figurina carina da mettere, ma un bel mazzo di fiori fa sempre piacere!!!!!!!
    7847rgr1muugeb
     
    Top
    .
  5. poce52
     
    .

    User deleted


    Ciao Lella, benvenuta! Sono Lia dal Friuli e se sei curiosa tu, figurati noi di fronte a una nuova amica! Quindi.... foto lavori, dettagli su ciò che insegni, da dove scrivi, ecc.ecc. :lol: :lol: :lol:
    E sbrigati a traslocare! 1AuYJDW 1AuYJDW 1AuYJDW lq7BNwf
     
    Top
    .
  6. veruda
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono Rita, ricamo poco e curioso molto..........i lavori delle amiche ricamine, è sempre un piacere vedere cose belle.
     
    Top
    .
  7. Lellapevaro
     
    .

    User deleted


    Siete velocissime, allora, io sono veneta di Rovigo , come dicevo sono in pieno trasloco, fortunatamente mio figlio mi ha regalato un iPad, altrimenti non potrei più' navigare.
    Non sono più' giovanissima, ha ha ha , per questo so fare tanti ricami, l'età' avrà' pure qualche vantaggio, che dite?
    Che dire ,per quello che ho potuto vedere il vostro forum , ora anche mio, e' molto interessante e le persone molto gentili , sono sicura che mi troverò' benissimo, grazie a tutte per il vostro benvenuto.
    Ciao ciao Lella
     
    Top
    .
  8. Lellapevaro
     
    .

    User deleted


    Scusa Lia volevi sapere che ricami faccio.
    Ok più' o meno bene :
    Handangher, ricamo antico, sfilature, myreska, broderie suisse, macrame' ,patchwork, cucito creativo, e altri...........
    Sento che sei friulana, dalle tue parti ci sono scuole di ricamo bellissime, io non vedo ora di imparare il punto silin......
    Ciao Lella
     
    Top
    .
  9. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Bene bene...la nostra comunità aumenta.....che bello...
    Lella benvenuta....non sai come sono curiosa di vedere qualche lavoro...magari a tema natalizio...

    Amelina dal Molise....
     
    Top
    .
  10. manuela59
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Lella, Manuela di Rimini!
    Manu
     
    Top
    .
  11. Lellapevaro
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte e' tutto il giorno che navigo nel forum, e' bellissimo . Ciao Lella
     
    Top
    .
  12. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Ciao lella, io sono Adriana dalla provincia di Ancona, sono nata in prov. di Fe ed ho abitato qualche anno a OCbel e mi chiamavano....sciacabeco della Pincara!!!!, che ricordi.....
    Ciao Lella e...scusa per sti ricordi.....
    Benvenuta!
    Ah.....io curioso molto e....ricamo poco e male.....
     
    Top
    .
  13. poce52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adrianaf @ 4/11/2013, 21:06) 
    Ciao lella, io sono Adriana dalla provincia di Ancona, sono nata in prov. di Fe ed ho abitato qualche anno a OCbel e mi chiamavano....sciacabeco della Pincara!!!!, che ricordi.....
    Ciao Lella e...scusa per sti ricordi.....
    Benvenuta!
    Ah.....io curioso molto e....ricamo poco e male.....

    Adriana, traduzione, please!!!! :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (Lellapevaro @ 4/11/2013, 16:23) 
    Scusa Lia volevi sapere che ricami faccio.
    Ok più' o meno bene :
    Handangher, ricamo antico, sfilature, myreska, broderie suisse, macrame' ,patchwork, cucito creativo, e altri...........
    Sento che sei friulana, dalle tue parti ci sono scuole di ricamo bellissime, io non vedo ora di imparare il punto silin......
    Ciao Lella

    Io ho frequentato per diversi anni Ricami e legami, peccato che adesso non esista più ma la Menossi e sua sorella hanno seminato moooooolto bene!!! Quanto al punto Silin, devo dire che non mi ispira molto, purtroppo... Aspettiamo foto dei tuoi lavori, naturalmente! ;)
     
    Top
    .
  14. Lellapevaro
     
    .

    User deleted


    Lia hai un avatar bellissimo, assomiglia a me con la mia gatta, che anche in questo momento mi è' appiccicata.
    Be' Adriana Occhiobello e' in provincia di Rovigo , ci vado ogni tanto .
    Lia so che nel Friuli ci sono molte scuole di ricamo che io cercò di seguire in internet.
    In questi anni ho cercato ricami stranieri come il vagonite e ll'oithinto, ricami semplici ma di grande effetto, qui in Italia il vagonite e' anche chiamato miglio . Io sto scrivendo qui , ma forse non è' il posto giusto, qualora fatemelo sapere. Grazie ragazze .... Ciao Lella
     
    Top
    .
  15. arkacri
     
    .

    User deleted


    Ciao Lella, cristina da Massa Carrara: benvenuta!
     
    Top
    .
19 replies since 4/11/2013, 13:34   267 views
  Share  
.