il filet ad ago

farfilè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viala2008
     
    .

    User deleted



    Mi è arrivato con un po' di ritardo il libro di Maria-Farfilè.E' veramente fatto bene,completo ed esauriente nelle spiegazioni tecniche e corredato da un'ampia documentazione fotografica.Si tratta del pizzetto di Latronico di cui abbiamo discusso diffusamente.Mi sento di consigliarlo a chi è interessata a questo tipo di lavoro.
    21wYg
     
    Top
    .
  2. gabri10
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 Vittoria...questa volta passo!
     
    Top
    .
  3. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Grazie Vittoria....emh....vado a vedere di che si tratta! Ma quante ne fai? Brava e grazie ancora.....
     
    Top
    .
  4. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    Grazie Vittoria, ma per ora sto imparando il chiacchierino ad ago ed è già molto impegnativo..... passo anche io.
     
    Top
    .
  5. Fanie Miriel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariantonietta68 @ 23/9/2013, 19:31) 
    Grazie Vittoria, ma per ora sto imparando il chiacchierino ad ago ed è già molto impegnativo..... passo anche io.

    io pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ho rinunciato alla navetta dopo aver buttato un gomitolo di cotone e provato per un mese a far girare il nodo da un filo all'altro. Due settimane fa sono stata alla mostra a Valtopina e ho trovato un libro sul chiacchierino ad ago, ho comprato ago e cotone e...... miracolooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono riuscita a fare una cosa decente! per ora sto a rosellinare (ovvero a fare roselline) ma mi sto divertendo. Vedere il risultato è parecchio gratificante!
     
    Top
    .
  6. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fanie Miriel @ 24/9/2013, 09:14) 
    CITAZIONE (mariantonietta68 @ 23/9/2013, 19:31) 
    Grazie Vittoria, ma per ora sto imparando il chiacchierino ad ago ed è già molto impegnativo..... passo anche io.

    io pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ho rinunciato alla navetta dopo aver buttato un gomitolo di cotone e provato per un mese a far girare il nodo da un filo all'altro. Due settimane fa sono stata alla mostra a Valtopina e ho trovato un libro sul chiacchierino ad ago, ho comprato ago e cotone e...... miracolooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono riuscita a fare una cosa decente! per ora sto a rosellinare (ovvero a fare roselline) ma mi sto divertendo. Vedere il risultato è parecchio gratificante!

    Io l'ho trovato su youtube dietro segnalazione di un'amica. Sono lezioni su come fare orecchini e bracciali ma mi serve per imparare a fare bene i punti e per ora vanno bene, buon lavoro...
     
    Top
    .
  7. FARFILÉ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viala2008 @ 20/9/2013, 19:36) 

    Mi è arrivato con un po' di ritardo il libro di Maria-Farfilè.E' veramente fatto bene,completo ed esauriente nelle spiegazioni tecniche e corredato da un'ampia documentazione fotografica.Si tratta del pizzetto di Latronico di cui abbiamo discusso diffusamente.Mi sento di consigliarlo a chi è interessata a questo tipo di lavoro.
    21wYg

    Grazie Vittoria ... Come stai? Ho la posta fuori uso, spero di rimediare presto. Non sono brava a girare nel forum e se vedo i messaggi segnalati è meglio Buona giornata Maria Farfilè

    https://www.facebook.com/pages/Farfil%C3%A...4852725?fref=ts

    Se vuoi, puoi contattarmi attraverso fb nella pagina indicata dove ho messo alcuni lavori. Un bacio e ancora buona giornata

    Maria
     
    Top
    .
6 replies since 20/9/2013, 18:36   192 views
  Share  
.