Farfilè

Filet ad Ago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FARFILÉ
     
    .

    User deleted


    Salve amiche. E' un po' che non vi scrivo.
    Ci eravamo sentite a proposito del pizzo di latronico.
    Partendo dalla tecnica di base, ho elaborato un nuovo lavoro, un filet che si esegue con l'ago e il ferretto e ho - finalmente- pubblicato un manuale. Ho cominciato a mettere qualche lavoro anche su facebook.
    Se vi può interessare IL FILET AD AGO- EDIZIONI NUOVA S1 - BOLOGNA.
    Disponibile per ogni chiarimento....Buona giornata a tutte, grazie per l'attenzione e per la costanza che avete di mantenere attivo il sito che è sempre pieno di spunti...
    Maria
     
    Top
    .
  2. buba59
     
    .

    User deleted


    Ciao Maria, bentornata con i nuovi lavori!!!!
     
    Top
    .
  3. FARFILÉ
     
    .

    User deleted


    Grazie Buba! Bentrovata e buona serata. A risentirci
    Maria
     
    Top
    .
  4. viala2008
     
    .

    User deleted


    Complimenti e auguri per il tuo libro.Dove si può acquistare?Direttamente da te?
     
    Top
    .
  5. FARFILÉ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viala2008 @ 15/8/2013, 19:59) 
    Complimenti e auguri per il tuo libro.Dove si può acquistare?Direttamente da te?

    Ciao carissima! Ci siamo già conosciute se non sbaglio.. IL libro lo trovi dalla casa ed, in internet, o ordinandolo nelle edicole e librerie...
    Grazie ancora . Se hai bisogno ci sono
    Buona giornata
    maria
     
    Top
    .
  6. manuela59
     
    .

    User deleted


    Bentornata Maria e in bocca al lupo per il tuo libro!!!
    Manu
     
    Top
    .
  7. FARFILÉ
     
    .

    User deleted


    Grazie Manu, buona giornata
    Maria
     
    Top
    .
  8. poce52
     
    .

    User deleted


    Ciao Maria e auguri per il tuo libro! Che si può acquistare anche da Tombolo e disegni!clappingclappingclapping
     
    Top
    .
  9. viala2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poce52 @ 21/8/2013, 21:30) 
    Ciao Maria e auguri per il tuo libro! Che si può acquistare anche da Tombolo e disegni!clappingclappingclapping

    Per Tombolo e disegni il problema sono le spese di spedizione!Per un solo libro non ne vale la pena.
     
    Top
    .
  10. FARFILÉ
     
    .

    User deleted


    Ancora non avevo visto che fosse in vendita anche da tombolo e disegni. Se si vuole ovviare le spese forse bisogna ordinarlo presso le edicole o le librerie, anche in internet ho visto che alcuni distributori propongono a 1 euro le spese, un altro a 17 euro il manuale.
    Peccato nn essere vicine... Comunque se intanto volete vedere qualche lavoro , sono su FB : Farfilè - Filet ad ago. A presto anche il sito.
    Una buona giornata a tutte
    Maria
     
    Top
    .
  11. viala2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FARFILÉ @ 27/8/2013, 07:28) 
    Ancora non avevo visto che fosse in vendita anche da tombolo e disegni. Se si vuole ovviare le spese forse bisogna ordinarlo presso le edicole o le librerie, anche in internet ho visto che alcuni distributori propongono a 1 euro le spese, un altro a 17 euro il manuale.
    Peccato nn essere vicine... Comunque se intanto volete vedere qualche lavoro , sono su FB : Farfilè - Filet ad ago. A presto anche il sito.
    Una buona giornata a tutte
    Maria

    Grazie,Maria.L'ho comprato su inMondadori a 17€,ho aggiunto un libretto sulle cifre per arrivare a 20 e così non ho avuto spese di spedizione.Sono curiosa di vederlo perchè ho imparato il punto ma solo quello :lol: Riuscirò a fare altro?Bohhhh!!!!
    Ancora complimenti e tantissimi auguri.
     
    Top
    .
  12. FARFILÉ
     
    .

    User deleted


    Grazie per la fiducia, intanto. Il più è riuscire a fare il nodo, perché tutto il lavoro si esegue sempre con lo stesso nodo.
    La difficoltà maggiore è quella di riuscire a gestire il ferretto insieme all'ago fra le dita in modo da avere archetti regolari. Per il resto ho cercato di spiegare il più chiaramente possibile, passaggio per passaggio, con le immagini. Sono gli stessi appunti che uso nel corso a MO e funzionano... Certo bisogna sperimentare a distanza... Comunque per qualsiasi difficoltà puoi scrivermi. Sul libro c'è la mail : [email protected] .eventualmente ti do il num. di telefono. A risentirci
    Maria
     
    Top
    .
11 replies since 14/8/2013, 14:09   265 views
  Share  
.