tombolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viala2008
     
    .

    User deleted


    [IMG=http://img812.imageshack.us/img812/1706/2v6h.jpg][/IMG]

    Uploaded with ImageShack.us
    Sto provando a postare una foto e ho scelto questo lavoro che ho fatto tempo fa quando ho cominciato a imparare il tombolo
    La prova tecnica mi sembra riuscita la foto un po' meno.... :(
     
    Top
    .
  2. manuela59
     
    .

    User deleted


    wOW CHE BELLA!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. veruda
     
    .

    User deleted


    Bella e raffinata.
     
    Top
    .
  4. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Cavoletti...alla faccia della prova!!!!!! Bellissima Vittoria...
     
    Top
    .
  5. Fanie Miriel
     
    .

    User deleted


    complimenti! bello veramente!
     
    Top
    .
  6. gabri10
     
    .

    User deleted


    Ecco un'altra cosa che non ho mai provato a fare! Vittoria..... complimenti sai fare tutto e bene! O quasi.... :P
    cencio parla male di straccio! :D :D :D ......mi riferisco alla foto! BRAVA!
     
    Top
    .
  7. adrianaf
     
    .

    User deleted


    ...Vittoria...scusa é.....primo lavoro?! Io sì e no ho imparato il punto tela. Il fiore....ci ho provato ma ...non ci siamo......grrr!!
    Bravissima!!! Mi piace molto!!
    Hai qualche suggerimnto per il fiore?
     
    Top
    .
  8. poce52
     
    .

    User deleted


    Vittoria, ti do ragione in entrambi i casi: la prova tecnica è super riuscita, la foto un po' meno ma da quello che si vede devo proprio dire che sei bravissima. Complimenti sinceri! cheerleader5giiv6 cheerleader5giiv6 cheerleader5giiv6
     
    Top
    .
  9. viala2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adrianaf @ 26/7/2013, 20:58) 
    ...Vittoria...scusa é.....primo lavoro?! Io sì e no ho imparato il punto tela. Il fiore....ci ho provato ma ...non ci siamo......grrr!!
    Bravissima!!! Mi piace molto!!
    Hai qualche suggerimnto per il fiore?

    Adriana ,è proprio uno dei primi lavori.Dopo i punti base,girandole con curve e travette,la mia amica-maestra mi ha proposto questo lavoro per imparare a fare i fiori.Ti pare che io possa darti suggerimenti?!?Non so più se ricordo qualcosa :lol: :lol: Noi seguivamo le scuole di Mani di fata,ogni anno nel numero di settembre c'è un inserto dedicato al tombolo con buone scuole via via a livelli più alti e con stili diversi. Io sono rimasta a quei livelli,non sono riuscita a imparare le fogliette . Quest'anno saranno proposti dei gioielli.Il tombolo è stato il mio sogno fin da bambina e finalmente ......si è avverato,ma tra forum e web....le tentazioni sono tante :unsure: Dovrò riprenderlo,ho un lavoro iniziato,ma darò la precedenza al sal assia:mi dispiace non averlo portato a termine.
     
    Top
    .
  10. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Grazie Vittoria e...ti capisco! Le tentazioni sono tante, bisogna dare delle precedenze ma poi si trova sempre qualcosa dove é difficile resistere! Vedrò le guide di mani di fata! Grazie infinite e ancora complimenti!
     
    Top
    .
9 replies since 26/7/2013, 11:33   134 views
  Share  
.