Anteprima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poce52
     
    .

    User deleted


    Non è un granchè come foto, farò meglio domani ma è giusto per darvi un'idea

    d9vk
     
    Top
    .
  2. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Wowwwww che bella .... Non l'avevo mai vista ... Cosa sono quelle palline bianche ??? Tutorial please .... Lo devo assolutamente copiare .... Angel-male-bird-smiley-smiley-emoticon-000278-medium cupidarrow
     
    Top
    .
  3. manuela59
     
    .

    User deleted


    gif gif gif
     
    Top
    .
  4. gabri10
     
    .

    User deleted


    gifgarfield401
     
    Top
    .
  5. strix!
     
    .

    User deleted


    Molto bella e, nella sua semplicità, è proprio d'effetto e elegante; mi piace assai!

    Brava Lia :wub:
     
    Top
    .
  6. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Meravigliosaaaaa! Un capolavoro....Lia, mi hai rallegrato la giornata con questa foto.
    Ora capisco...incontrare angolo per la sfilatura......non saprei proprio il da farsi.....
    :)
     
    Top
    .
  7. manuela59
     
    .

    User deleted


    Se non è la foto vedo dei quadratini pieni nell'angolo, ci andranno dei punti vapore?
    Manu
     
    Top
    .
  8. veruda
     
    .

    User deleted


    Che bella! molto d'effetto.
     
    Top
    .
  9. Fanie Miriel
     
    .

    User deleted


    Che bella! e che pazienza!
     
    Top
    .
  10. poce52
     
    .

    User deleted


    Ecco i motivi che mi piacerebbe ricamare:

    j4ng


    hfkj



    dzs5



    In realtà sono più propensa per uno degli ultimi 2, mi pare che si accordino meglio con la sfilatura compatta che ho fatto. Per chi li ha, può vedere meglio il tutto sui libri della Fontanelli.
     
    Top
    .
  11. manuela59
     
    .

    User deleted


    Si anche io eviterei lo sfilato non ce lo vedo con quella sfilatura. A me piace quello della foto di mezzo
    Manu
     
    Top
    .
  12. poce52
     
    .

    User deleted


    Grazie Manu! Domani se ci riesco farò un campioncino per calcolare quanto spazio occupa gif
     
    Top
    .
  13. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace quello smiley-dance010

    Liuccia ti avevo chiesto qualcosa...rispondi please.... bleh
     
    Top
    .
  14. gabri10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristinaalessia @ 27/7/2013, 08:58) 
    Anche a me piace quello smiley-dance010

    Liuccia ti avevo chiesto qualcosa...rispondi please.... bleh

    eggià....son curiosa anch'io di sapere! tra il secondo ed il terzo non saprei
     
    Top
    .
  15. poce52
     
    .

    User deleted


    Amelina, di quali pallini stai parlando? Il motivo della sfilatura si trova semplicemente fra due file di gigliuccio e gli angoli vuoti li ho riempiti con il classico ventaglietto. Se ti riferisci al motivo centrale dell'angolo, ti spiego come è fatto: togliendo i fili, sono venuti fuori 9 quadratini di 8 fili, ci ho fatto attorno l'orlo a giorno e poi, a un quadratino si e uno no, un punto spirito.
    Tutto qua! In realtà le righe a punto strega si dovevano incontrare nella diagonale d'angolo ma poi mi avrebbero "sballato" tutto il gigliuccio e allora ho deciso di fare come ho fatto, il che non mi sembra affatto malaccio. Quando farò foto con la macro lo vedrete meglio!
     
    Top
    .
16 replies since 25/7/2013, 21:16   133 views
  Share  
.