lavori di Gioconda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gioky3
     
    .

    User deleted


    ovdz Uploaded with ImageShack.us
    INTANTO QUESTA SONO IO, POI VI MANDO GLI ALTRI LAVORI

    q395 Uploaded with ImageShack.us
    Invece questo è un maglioncino per la mia nipotina di quest'inverno

    kk4n.th
    un altro maglioncino

    iog9.th
    e poi ecco un portatutto marinaro

    per il momento ho le foto di questo, farò delle altre foto in seguito e ve le mostrerò.Ciaoooooooooooooooo
     
    Top
    .
  2. manuela59
     
    .

    User deleted


    Vedo che anche tu spazi su vari settori!!!!!!Brava!!! Ho spostato le foto nella sezione dei vari lavori.
    Manu
     
    Top
    .
  3. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Quante cose sai fare?!?! Brava!
    .....anche io ho 56 anni....sembro tua nonna!!!!!!! Complimenti!
     
    Top
    .
  4. gioky3
     
    .

    User deleted


    grazie, bGMlFFi ma sarete certamente brave anche voi.
     
    Top
    .
  5. gabri10
     
    .

    User deleted


    CkGy710 Sei molto brava......ma ti sarai certamente resa conto che anche qui molte non scherzano! :lol: :lol: :lol:

    e questa sono io:

    WxYYrfO 3YyYynZ

    :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. poce52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 11/7/2013, 21:16) 
    CkGy710 Sei molto brava......ma ti sarai certamente resa conto che anche qui molte non scherzano! :lol: :lol: :lol:

    e questa sono io:

    WxYYrfO 3YyYynZ

    :rolleyes:

    Wow Gabri mi stupisci!!! Anche lo sci acquatico pratichi??? :lol: :lol: :lol:

    Scusa Gioconda, mi ero distratta un po! Vedo che sei brava a far di maglia, che sei una donna che rispecchia il suo nome e che te la cavi benissimo con il p.croce! Altri interessi??? fuochiartificefm5
     
    Top
    .
  7. gioky3
     
    .

    User deleted


    anche l'uncinetto mi piace molto, vi mostrerò alcuni lavori crochet irlanda e filet che sono quelli che mi piacciono di più.
    Vorrei imparare a ricamare meglio, non solo il punto croce e il filza, che, diciamocelo, sono abbastanza semplici, ma anche altri. Purtroppo abito lontano da Bologna e nel mio paesino non ci sono molte iniziative del genere. Adorerei imparare l'Hardanger, ci proverò magari su internet. Saluti ragazze, vado a lavorare, sto facendo dei cuscini a mia figlia e domenica sono in consegna. [IMG=http://imageshack.us/scaled/modthumb/843/he35.jpg][/IMG] Uploaded with ImageShack.us]fe9i Uploaded with ImageShack.us][/URL][/URL]
    Questo è un centro nel mio salone
    hwgy Uploaded with ImageShack.us][/URL]
    e questa è la mia tenda della stanza da letto, entrambi alcuni miei lavoretti del corredo
     
    Top
    .
  8. manuela59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gioky3 @ 12/7/2013, 18:12) 
    anche l'uncinetto mi piace molto, vi mostrerò alcuni lavori crochet irlanda e filet che sono quelli che mi piacciono di più.
    Vorrei imparare a ricamare meglio, non solo il punto croce e il filza, che, diciamocelo, sono abbastanza semplici, ma anche altri. Purtroppo abito lontano da Bologna e nel mio paesino non ci sono molte iniziative del genere. Adorerei imparare l'Hardanger, ci proverò magari su internet. Saluti ragazze, vado a lavorare, sto facendo dei cuscini a mia figlia e domenica sono in consegna. http://imageshack.us/scaled/modthumb/843/he35.jpg][/IMG]</a> Uploaded with <a href=ImageShack.us][IMG=fe9i"> Uploaded with ImageShack.us][/URL][/URL]
    Questo è un centro nel mio salone
    hwgy Uploaded with ImageShack.us][/URL]
    e questa è la mia tenda della stanza da letto, entrambi alcuni miei lavoretti del corredo

    Alla faccia dei lavoretti!!!!!!!!!!!!!!!!Il filet per me è un incubo!!!Siccome tendo a tirare il filo ogni tre righe devo controllare la larghezza!!!infatti l'uncinetto non lo faccio più!
    Gioky però quando metti le foto ti consiglio di aprire una discussione nuova nella sezione della "galleria dei lavori" .
    Visto che abiti vicino Bologna a San Giovanni in Persiceto c'è attiva la scuola del Punto antico, ti segnalo il link www.ilpuntoantico.it/associazione.html Non so se sei vicina oppure no
     
    Top
    .
  9. gioky3
     
    .

    User deleted


    scusate, non sono pratica di blog, a parte facebook non ne ho mai frequentati. Mi chiedevo appunto dove vedere i vostri di lavori. San Giovanni è un pò distante da me, la provincia di Bologna è molto vasta, comunque grazie, il punto antico è anche un mio desiderio, ciao
     
    Top
    .
  10. buba59
     
    .

    User deleted


    !wow, che belli!!!!!
     
    Top
    .
  11. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Complimenti Gioconda...sei bravissima...
    Amelina
     
    Top
    .
  12. gioky3
     
    .

    User deleted


    questi li ho fatti da giovane, poi ho smesso per via del lavoro e mi sono un pò arrugginita. Inoltre era in vita la mia mamma che sapeva cucire bene e mi attaccava i lavori alle stoffe con un cordoncino che io non sono mai riuscita ad eguagliare per la precisione. Adesso devo fare tutto da me e la qualità non è ancora al massimo. Ma ci rifaremo sicuramente :lol:
     
    Top
    .
11 replies since 11/7/2013, 13:25   91 views
  Share  
.