Chiacchierino bijoux

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. strix!
     
    .

    User deleted


    Dovendomi inventare sempre qualcosa di nuovo per i mercatini - perché in estate la lana proprio non va - ho provato a fare un po' di piccole cosine usando il chiacchierino..e devo dire che sono state apprezzate.

    180620134785

    210620134796

    010720134825

    010720134824

    270620134809

    E voi che mi dite? Vi piacciono?
     
    Top
    .
  2. manuela59
     
    .

    User deleted


    hmm ci penso su...........BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!
    Ho visto che anche con la navetta si possono usare le perline, avevo capito che si riuscivano ad usare solo facendo il chiacchierino ad ago.
    Manu
     
    Top
    .
  3. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Proprio bello tutto! Niente da invidiare al tombolo! Applausi!!!
     
    Top
    .
  4. strix!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuela59 @ 1/7/2013, 07:39) 
    Ho visto che anche con la navetta si possono usare le perline, avevo capito che si riuscivano ad usare solo facendo il chiacchierino ad ago.
    Manu

    Basta infilare le perline nel filo prima di iniziare il lavoro, oppure si aggiungono durante il lavoro se sono nei picot interni.

    Prima o poi mi prenderò gli strumenti e proverò anche quello ad ago...anche se mi sa tanto di "moda" :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. manuela59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (strix! @ 1/7/2013, 08:17) 
    CITAZIONE (manuela59 @ 1/7/2013, 07:39) 
    Ho visto che anche con la navetta si possono usare le perline, avevo capito che si riuscivano ad usare solo facendo il chiacchierino ad ago.
    Manu

    Basta infilare le perline nel filo prima di iniziare il lavoro, oppure si aggiungono durante il lavoro se sono nei picot interni.

    Prima o poi mi prenderò gli strumenti e proverò anche quello ad ago...anche se mi sa tanto di "moda" :rolleyes:

    Forse è un pochino più semplice che con la navetta? non ho mai provato
     
    Top
    .
  6. gabri10
     
    .

    User deleted


    chiamarli bijoux mi sembra riduttivo, sono dei veri gioielli!
    altra cosa che non so fare, mannaggia!!!!
    la navetta in tinta poi......
    che altro dire? imagesaplausos21-1
     
    Top
    .
  7. poce52
     
    .

    User deleted


    WOOOOOOOWWWWWWWWW Fede, sono carinissimi. Devo farli assolutamente vedere a mia figlia!!! gif
     
    Top
    .
  8. silvia71
     
    .

    User deleted


    belli belli belli!!!!!! dovrei proprio riprendere in mano la navetta anch'io, ma non ricordo più nulla :P
     
    Top
    .
  9. strix!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuela59 @ 1/7/2013, 08:50) 
    CITAZIONE (strix! @ 1/7/2013, 08:17) 
    Basta infilare le perline nel filo prima di iniziare il lavoro, oppure si aggiungono durante il lavoro se sono nei picot interni.

    Prima o poi mi prenderò gli strumenti e proverò anche quello ad ago...anche se mi sa tanto di "moda" :rolleyes:

    Forse è un pochino più semplice che con la navetta? non ho mai provato

    Da quel che ho potuto vedere mi pare più semplice con l'ago, infatti credo che la "moda" derivi proprio da una relativa semplicità rispetto al metodo tradizionale ;)
    Però dovrei provare.

    CITAZIONE (gabri10 @ 1/7/2013, 09:33) 
    la navetta in tinta poi......

    Chic, no?! Una cliente mi ha chiesto un bracciale giallo e mi sono accorta che è dello stesso tono della navetta


    Grazie a tutte per i complimenti :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    tutto bellissimo, io mi ci sto bisticciando da un poco non riesco a infilare le perline al posto giusto tanto meno lavorare intorno al ferretto come hai fatto gli orecchini: un mini tutorial no? o almeno se riesci a dirmi dove trovare delle indicazioni decifrabili......
     
    Top
    .
  11. strix!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariantonietta68 @ 1/7/2013, 23:06) 
    tutto bellissimo, io mi ci sto bisticciando da un poco non riesco a infilare le perline al posto giusto tanto meno lavorare intorno al ferretto come hai fatto gli orecchini: un mini tutorial no? o almeno se riesci a dirmi dove trovare delle indicazioni decifrabili......

    Ho cercato un po' di video ma quelli che ho visto, finora, non sono molto chiari. Su molte cose io ho imparato strada facendo, da sola.
    Vediamo se riesco a fare qualcosa io, ma non prometto per quando ;)
     
    Top
    .
  12. buba59
     
    .

    User deleted


    Fede che belli!!!!! Acc....io con il chiacchierino proprio non vado d'accordo!!!
     
    Top
    .
  13. AnnalisaB.
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!! Sono bellissimi!!
     
    Top
    .
  14. arkacri
     
    .

    User deleted


    ci credo che sono piaciuti................ sono bellissimi!!!
    mi piacerebbe riprendere in mano il chiaccherino..... ma da sola mi perdo
    l'anno scorso avevo provato il chiaccherino ad ago e mi era piaciuta e sembrava tutto facile mentre ero lì con la tizia per 30 minuti........... ma poi a casa non mi è riuscito più nulla.........
    complimenti federica! bellissimi!!!
     
    Top
    .
  15. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Che dire meravigliosi!!!!! bravissima Federica....la parure azzurra è la mia preferita.....
    clapping
     
    Top
    .
21 replies since 1/7/2013, 06:24   837 views
  Share  
.