ogni promessa è debito....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ri.ga
     
    .

    User deleted


    Allora, nato il mio primo splendido (e quando no????) nipotino, ho qualche scampolo di spazio "ricamatorio" e allora proverei a fare di nuovo una scatola cucita.
    Al momento non ricordo nemmeno bene come si fa ma confido che sia come andare in bicicletta (seeeeeee ahahaha)
    Me ne sono procurata 4 di misura 20x20 al costo di 5,00 euro ognuna (pagate alla signora che le fa qui da noi in zona) quindi sto ricamando il coperchio col quale intendo coprire la quinta per me e le altre, come avevo promesso, le spedirò alle prime quattro che lo desidereranno, sperando poi di riuscire a ricavarne qualcosa ahahahaha
    Chi si prenota???

    ah per il pagamento non ho piu' ricaricabile ma avendo un conto paypal penso possiate ricaricarmi quello.


    besos
     
    Top
    .
  2. manuela59
     
    .

    User deleted


    Beh intanto CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per il nipotino che si chiama?!?!?!?!?!? e pesa!?!?!?!?! lo sai che queste sono domande d'obbligo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
    per la scatola al momento lasio spazio alle altre ...il tuo spazio ricamatorio è aumentato, invece il mio da domani cala drasticamente causa nonnasitteraggio a tempo pieno fino al 1 dicembre ( se sopravvivo!!!)
    MAnu
     
    Top
    .
  3. ri.ga
     
    .

    User deleted


    Ehehehe Manu! si chiama Gabriele e pesava 3,750 un ragazzo praticamente!!!!

    e accidenti nonna a tempo pieno! che brava sei!!!! ma tua figlia rientrerà a giornata intera???
    sarà davvero un bel impegno cavoli....ma gratificante però ehehehe

    no, io ancora lavoro e non posso stare a casa proprio adesso...
     
    Top
    .
  4. manuela59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ri.ga @ 2/5/2013, 20:44) 
    Ehehehe Manu! si chiama Gabriele e pesava 3,750 un ragazzo praticamente!!!!

    e accidenti nonna a tempo pieno! che brava sei!!!! ma tua figlia rientrerà a giornata intera???
    sarà davvero un bel impegno cavoli....ma gratificante però ehehehe

    no, io ancora lavoro e non posso stare a casa proprio adesso...

    wow un bel bambinone!!!!
    No rientra con 6 ore fino a fine giugno,ma siccome fa solo una pausa di mezz'ora rientra solo al pomeriggio alle 4.
    sarà pesantuccio anche perchè vuole iniziare a camminare e non è certo salutare per la schiena soprattutto se già ti fa un po' male!!!va beh...sopravviverò
     
    Top
    .
  5. buba59
     
    .

    User deleted


    Bello fare le nonne!!!!!!!brave, godeteli intanto che sono piccoli!!!
     
    Top
    .
  6. strix!
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni per il nipotino!

    A me piacerebbe fare la scatola ma, quando è previsto l'inizio di questo lavoro?
    Perché fino a metà mese non posso prendermi altri impegni.
     
    Top
    .
  7. silvia71
     
    .

    User deleted


    auguri e congratulazioni anche da parte mia!!!!
    CITAZIONE (manuela59 @ 2/5/2013, 19:36) 
    nonnasitteraggio a tempo pieno fino al 1 dicembre ( se sopravvivo!!!)

    fantastica Manu!!!!

    per la scatola, io ci sto
     
    Top
    .
  8. ri.ga
     
    .

    User deleted


    ragassssssse intanto mandatemi in mp l'indirizzo che, con coooomodo, inizio a spedire :)
    sono lentissima

    il lavoro inizierà con calma, penso di fare delle foto passo passo o, se becco un volontario :), un video

    l'unica cosa è che serve un ago curvo e qui sono introvabili per cui non riesco proprio ad aiutarvi (io ne ho uno che
    conservo come una reliquia ahahaha)

    cmq la cosa piu' difficile è.....trovare le scatole eh? perchè il resto con un minimo di manualità viene da se'...
     
    Top
    .
7 replies since 2/5/2013, 17:43   148 views
  Share  
.