Aemilia Ars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabri10
     
    .

    User deleted


    questo tramezzo per lenzuolo e federe l'ho fatto fare da una signora di Tavernelle almeno una quindicina di anni fa! Volevo una bella cosa per la mi' bimba maaaa......bocciato!
    Un po' ingiallito dal tempo, sgualcito, fotografato con macchina fotografica rotta......eccolo:

    https://i593.photobucket.com/albums/tt19/ga...zpsf9664b65.jpg
    https://i593.photobucket.com/albums/tt19/ga...zps5bfeee5a.jpg
     
    Top
    .
  2. manuela59
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Stupendo!!! Fallo per te il lenzuolo mica vorrai lasciare questa meraviglia in un cassetto!!
    Manu
     
    Top
    .
  3. gabri10
     
    .

    User deleted


    credo che invece ci tornerà! A meno che non lo faccia e lo venda.....a chi????? Tra mano d'opera e lino sinceramente ho speso un bel po' di lirucce!
     
    Top
    .
  4. poce52
     
    .

    User deleted


    Wow Gabri, che meraviglia! Ci credo che hai speso una cifra!!! Io non oso nemmeno proporre qualcosa fatto da me a mia figlia, sarebbe irrimediabilmente rifiutato! Che figlie poco innamorate del bello che abbiamo sfornato! un_abbraccio_coccoloso
     
    Top
    .
  5. buba59
     
    .

    User deleted


    Wow Gabri!!!! Che meraviglia! Fai lenzuolo e federe e poi vedrai che tua figlia cambiera' idea!!
     
    Top
    .
  6. veruda
     
    .

    User deleted


    Molto bello! Peccato nasconderlo in un cassetto.Tu fai il lenzuolo e poi ci penserai che cosa farne.
     
    Top
    .
  7. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Gabry...una meraviglia!!!!
     
    Top
    .
  8. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    Gabri che meraviglia. Prova a farlo vedere a tua figlia poggiato su un taglio di lino di un tenero colore pastello e vedrai se non se ne innamora...
     
    Top
    .
  9. gabri10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariantonietta68 @ 27/3/2013, 23:13) 
    Gabri che meraviglia. Prova a farlo vedere a tua figlia poggiato su un taglio di lino di un tenero colore pastello e vedrai se non se ne innamora...

    Credo non ci sia soluzione......l'ha visto mentre lo fotografavo.....commento: "Be' mi soldi sprecati, il costo di un w.e da qualche parte!"!
     
    Top
    .
  10. manuela59
     
    .

    User deleted


    Gabry ripeto la mia idea, fanne unbel lenzuolo per te. Se non ne hai voglia di farne uno di sana pianta ne acquisti uno di quei belli di lino di qualità ( ce ne sono) e ci applichi il tuo tramezzo. Nascondi le cuciture a macchina facendoci sopra un bel giro di punto erba del colore uguale al tramezzo...dai buttati!!!! 36_1_11 Faccine%20small%20(148) gif
     
    Top
    .
  11. gabri10
     
    .

    User deleted


    ho già il lino bianco......può darsi che un giorno mi decida...... gif_animate_amore_07 !

    (la faccina perchè è così che sono in questi giorni......eccluso il rossetto!) :lol:
     
    Top
    .
  12. poce52
     
    .

    User deleted


    Venale tua figlia, eh??? Ne ho una così anche io!!!! 66d66608fa68f08b73be3b4 (per dimenticare!)
     
    Top
    .
  13. gabri10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poce52 @ 28/3/2013, 15:08) 
    Venale tua figlia, eh??? Ne ho una così anche io!!!! 66d66608fa68f08b73be3b4 (per dimenticare!)

    Lia, non ricordo bene ma ti ho mica prestato lo stampino??? :lol: :lol: :lol:

    grazie per il grappino.....allora lo sai che bevo solo grappa!
     
    Top
    .
12 replies since 25/3/2013, 18:59   152 views
  Share  
.