Ecco il 7 e 8 blocchi ricamo patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Penelopando
     
    .

    User deleted


    Ecco il settimo:

    7bloccoricamopatch

    ed ecco l'ottavo:

    8bloccoricamopatch

    Come vedete ricamini molto semplici, ma tra gli applique' fatti tutti a mano e il ricamo, per quanto semplice portano via il loro tempo. Ora sto lavorando al 9 e 10, poi il 9 aprile vedremo gli ultimi 2 e come rifinire e il pannello sara' pronto.
     
    Top
    .
  2. manuela59
     
    .

    User deleted


    Belli!!!!!!!!!! gif gif gif
     
    Top
    .
  3. poce52
     
    .

    User deleted


    Woooooooooow Aida, sempre più belli! Ma prima di cucire le varie stoffine le attacchi al tessuto base con quella specie di carta forno bi-adesiva? Un giorno mi spiegherai anche come si usa il tappetino verde tutto righe e curve, ne ho due ma non so cosa fare! gif
     
    Top
    .
  4. Penelopando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poce52 @ 5/3/2013, 21:50) 
    Ma prima di cucire le varie stoffine le attacchi al tessuto base con quella specie di carta forno bi-adesiva? gif

    I cuoricini piccoli e i piccoli pezzi si', i pezzi grandi li applico su una fiselina leggerissima quella che sembra carta, cucio intorno, se e' tutto chiuso ( ad esempio un tetto) faccio un talio nella fiselina e li rivolto cosi' ho i margini belli puliti e li applico a sottopunto, la biadesiva indurisce molto e va bene in questo caso perche' sara' un pannello, ma non la userei mai per una coperta. C'e' chi non fa neanche il festone intorno, ma non mi piace, intanto le punte tendono a scollarsi e poi ho paura che sfilacci.
    Sul tappeto verde tagli con rotella e righelli appositi, niente di difficile, solo pazienza e precisione, ma a te quelle non mancano di sicuro!
     
    Top
    .
  5. arkacri
     
    .

    User deleted


    bravissima!!!!!!
     
    Top
    .
  6. gabri10
     
    .

    User deleted


    Bellissimi anche questi.....stavolta voto il secondo riquadro, il cuore che esce dal camino e alla fine del guinzaglio del coniglietto mi piacciono troppo! BRAVA!!!!!
     
    Top
    .
  7. silvia71
     
    .

    User deleted


    belli!!!
     
    Top
    .
  8. adrianaf
     
    .

    User deleted


    BRAVISSIMA..................
    :D :wub:
     
    Top
    .
  9. veruda
     
    .

    User deleted


    Sono stupendi brava! Non vedo l'ora di vedere il lavoro finito......sarà meraviglioso.
     
    Top
    .
  10. giacinta
     
    .

    User deleted


    meravigliosi anche questi a me piace tanto il primo dei due ...
    bravissima
     
    Top
    .
  11. buba59
     
    .

    User deleted


    Uffa!!!io non riesco a vederli!!! Ma sono sicura che sono bellissimi e ti dico BRAVA!!!!!
     
    Top
    .
  12. giacinta
     
    .

    User deleted


    ma perchè non li vedi ???? stanno li dall'altro giorno :lol:
     
    Top
    .
  13. annelu
     
    .

    User deleted


    che bello!
     
    Top
    .
  14. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Stupendo!
     
    Top
    .
13 replies since 5/3/2013, 20:40   102 views
  Share  
.