Ammirate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poce52
     
    .

    User deleted


    www.liveinternet.ru/users/galiunia/post193864569/ Buon divertimento! yI0JA
     
    Top
    .
  2. giacinta
     
    .

    User deleted


    oh mammia mia ... uno spettacolo ... non avevo mai visto nulla di così stupefacente ....
    belle da morire ... bè andarci in giro un po sofisticatine ... però .... veramente dei capolavori
     
    Top
    .
  3. Penelopando
     
    .

    User deleted


    Ammiro il lavoro, ma mai andrei in giro con una borsa cosi', le trovo un po'.......cariche ecco.
     
    Top
    .
  4. poce52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Penelopando @ 15/2/2013, 08:19) 
    Ammiro il lavoro, ma mai andrei in giro con una borsa cosi', le trovo un po'.......cariche ecco.

    Neanche io ma è la bravura e la fantasia di chi le ha fatte che mi interessa! eYWSKHR
     
    Top
    .
  5. buba59
     
    .

    User deleted


    Non sono il mio genere ma tanto di cappello a chi le ha fatte!!!!!
     
    Top
    .
  6. giacinta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poce52 @ 15/2/2013, 15:12) 
    CITAZIONE (Penelopando @ 15/2/2013, 08:19) 
    Ammiro il lavoro, ma mai andrei in giro con una borsa cosi', le trovo un po'.......cariche ecco.

    Neanche io ma è la bravura e la fantasia di chi le ha fatte che mi interessa! eYWSKHR

    infatti Lia ... è questo che intendevo ....applicati su arazzi per qualche camera bimbo
    o qualsiasi altra cosa... sarebbero fantastici .... un giorno o l'altro proverò anche questa
    tecnica .... mi affascina ....futuro molto futuro ... :rolleyes:
    :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. strix!
     
    .

    User deleted


    Io invece le userei! Ma tanto io giro già con una borsa con i gufi e i led :lol:

    Sono molto belle, ben fatte e la tecnica del feltro è superlativa: grazie Lia :)
     
    Top
    .
6 replies since 14/2/2013, 15:50   91 views
  Share  
.