disegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veruda
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ho appena saputo che a luglio diventerò zia bis, posso chiedere se qualcuna ha qualche bel disegno per lenzuolini da consigliarmi oppure segnalarmi se c'è qualcosa in rete di free o da acquistare?
    Grazie ^_^ ^_^ ^_^
    Rita

    Edited by manuela59 - 24/11/2012, 10:46
     
    Top
    .
  2. manuela59
     
    .

    User deleted


    scusami ho modificato un po il tuo post. Puoi cercare red work e trovi sicuramente dei disegni free oppure cerca disegni da colorare e trovi tante bei disegni che potrai ricamare come meglio credi
    Manu
     
    Top
    .
  3. veruda
     
    .

    User deleted


    Grazie molto gentile
    Rita
     
    Top
    .
  4. gabri10
     
    .

    User deleted


    il Boss ha sempre ragione! FG-gatti_264
     
    Top
    .
  5. poce52
     
    .

    User deleted


    Dipende da che tipo di disegni vuoi e che tipo di ricamo vuoi fare: p.croce, hardanger, punti liberi, semplice, complicato...... gif
     
    Top
    .
  6. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poce52 @ 24/11/2012, 22:01) 
    Dipende da che tipo di disegni vuoi e che tipo di ricamo vuoi fare: p.croce, hardanger, punti liberi, semplice, complicato...... gif

    ha ragione Lia, dipende da che tipo di ricamo vuoi fare...
    winner_first_h4h
     
    Top
    .
  7. veruda
     
    .

    User deleted


    Punti liberi e non troppo complicati, le solite cosine che si fanno sui lenzuolini per carrozzine. Grazie per la partecipazione.
    Ciao ciao Rita :) :) :)
     
    Top
    .
  8. viala2008
     
    .

    User deleted


    Per i corredini io faccio riferimento al "sempreverde " Mani di fata.C'è un ultimo Lini e culle che forse puoi ancora trovare in edicola.C'è di tutto:px,intaglio,punto antico ecc ecc
     
    Top
    .
  9. manuela59
     
    .

    User deleted


    http://mytransfers.blogspot.it/2008/06/lau...4-bird-dow.html qui puoi trovare dei disegni free
    Manu
     
    Top
    .
  10. veruda
     
    .

    User deleted


    Grazie per le segnalazioni! Cercherò anche la rivista , settimana prossima ho intenzione di andare a Milano e andrò direttamente
    nel negozio Canetta (Mani di Fata) e sicuramente ci sarà ancora.
    Rita
     
    Top
    .
9 replies since 24/11/2012, 09:52   200 views
  Share  
.