per natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viala2008
     
    .

    User deleted


    Ancora un alberello ,questo a pc
    http://manyuna-ukuna.livejournal.com/46740.html
    C'è anche il tutorial........cercando una traduzione!Non penso sia difficile,è un po'come i vari lavoretti biscornu porta aghi trova forbici ecc ecc.Ci proverò buona_notte
     
    Top
    .
  2. giacinta
     
    .

    User deleted


    MOLTO CARINO
    non ho mai provato i biscornu ... ma mi piacciono parecchio !!!
    grazie
     
    Top
    .
  3. gabri10
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora Vittoria! Mi piace, inserito anche questo nel cestino delle cose da fare.......ormai trabocca! sclovelycatanimatedsw7buongiorno pGLtr
     
    Top
    .
  4. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    Bello l'alberello è una bella spiegazione ma non sò a voi ma sul mio pc cliccando sulle foto per ingrandirle mi appaiona assieme a quelle dell'albero delle foto tuttaltro che natalizie :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  5. giacinta
     
    .

    User deleted


    :woot: caspita hai ragione ....ora che ho provato ....
    che disgusto ... :(
     
    Top
    .
  6. viala2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacinta @ 23/11/2012, 11:04) 
    :woot: caspita hai ragione ....ora che ho provato ....
    che disgusto ... :(

    Curiosone!!!!!!!!!!!!!!!!!! : :lol: :lol: :lol: Se non volete vedere non dovete cliccare sulle crocette rosse,è pubblicità :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  7. giacinta
     
    .

    User deleted


    no tesoro ... non ho cliccato sulle crocette rosse :)
    basta cliccare sullo schema del disegno per ingrandirlo perchè ti appaiano in alto tutte quelle le fotine
    "particolari"
    io sono tutto fuori che curiosa in quel campo ... non ce ne ho di bisogno ... ho lo specchio in casa ;)
     
    Top
    .
  8. poce52
     
    .

    User deleted


    Ciao Vittoria, grazie. Proprio oggi guardavo un link di alberi di Natale simili però fatti di stoffa. Io non vedo nessuna foto strana e neppure le crocine rosse! Mi sono persa qualcosa? :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. giacinta
     
    .

    User deleted


    no fai in tempo sono ancora li :lol: :lol: :lol:
    ma che c'abbiamo noi ?? l'indice hard??? quando apri il link indicato da Vittoria
    clicca una foto del ricamo come per ingrandirla ... poi ci dirai :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Io non clicco.....me lo risparmio!!!
    fisch
     
    Top
    .
  11. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    Meno male che al mio ci dovrebbe essere la protezione per via del bimbo..............
     
    Top
    .
  12. manuela59
     
    .

    User deleted


    Su su c'è di moooolto peggio!!!!!
    Bello l'albero altra cosa nel mondo dei desideri!
    Manu
     
    Top
    .
  13. poce52
     
    .

    User deleted


    Occavolo, adesso mi avete proprio incuriosito! Ma probabilmente il mio pc è molto più serio del vostro! :lol: Povera Vittoria, pensare che voleva solo segnalare un innocentissimo link di ricamo!!! Shocked_fans_omg
     
    Top
    .
  14. viala2008
     
    .

    User deleted


    Mi scuso con tutte voi :( ho cliccato sull'immagine tantissime volte,anche quando ho messo il post, e non mi era successo di vedere niente.Avevo notato questo lavoro su un blog italiano come proposta per un sal e dalla foto sono risalita al link.Tutto questo già nel mese di agosto.Ora ho finalmente trovato la tela aida adatta e ho pensato di farlo e di proporlo anche a voi.Che dire?!?Le sorprese non finiscono mai! kisses11
     
    Top
    .
  15. giacinta
     
    .

    User deleted


    come dice Manu ... c'è di peggio !!!
    Non ti preoccupare throb
    ma guardate che emoticons ahahahah

    nonnabeat11
    gif
    questa sono io !!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
17 replies since 22/11/2012, 23:47   201 views
  Share  
.