maglia topdown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    Anche se qua ancora mi sembra strano lavorare la lana con questo caldo tento di sperimentare la tecnica topdown, sto provando a fare un cardigan e vorrei farvi vedere un link in cui la spiegazione molto casalinga mi è piaciuta. Conoscete già questa tecnica?
    http://elenabijoux.blogspot.it/2010/06/top...n-italiano.html
     
    Top
    .
  2. gabri10
     
    .

    User deleted


    sinceramente non conoscevo questa tecnica.....qualche anno fa avrei provato di certo, anche se ad una prima lettura mi sembra un po' complicato, ora non riesco più a concentrarmi.....però mai dire mai! Intanto grazie per la condivisione!
     
    Top
    .
  3. Penelopando
     
    .

    User deleted


    Mai sentito, ma non fa per me, io e i ferri circolari bisticciamo noltissimo! Grazie per la segnalazione.
     
    Top
    .
  4. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Avevo visto questa tecnica su una rivista di maglia. Grazie per il link
    Sabato ho comprato i ferri circolari per provare a fare un cappello....se ci riesco vi faccio sapere
    gif_animate_buongiorno_03
     
    Top
    .
  5. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Grazie Mariantonietta,
    ne ho già sentito parlata di questa tecnica ma non l'ho mai provata, nè i ferri circolari, non saprei da dove
    cominiciare.
    Voi avete seguito un video per capire come usarli?
     
    Top
    .
  6. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, io è la prima volta che mi cimento ma non sto usando i ferri circolari perchè è un cardigan aperto e vanno bene i ferri normali, Gabri mi sembra che tu abbia fatto lo scialletto della Lella, bhe gli aumenti sono da fare alla allo stesso modo se volete vedere il cardigan che ho iniziato io andate qui:http://teriluce.blogspot.it/2011/01/il-primo-top-down.html
     
    Top
    .
  7. gabri10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariantonietta68 @ 15/11/2012, 15:09) 
    Ciao a tutte, io è la prima volta che mi cimento ma non sto usando i ferri circolari perchè è un cardigan aperto e vanno bene i ferri normali, Gabri mi sembra che tu abbia fatto lo scialletto della Lella, bhe gli aumenti sono da fare alla allo stesso modo se volete vedere il cardigan che ho iniziato io andate qui:http://teriluce.blogspot.it/2011/01/il-primo-top-down.html

    ma lo scialletto di Lella, quello della nonna per intenderci (indossato in questo momento), era all'uncinetto!!!
    Rileggerò con calma le istruzioni, magari quando sono sola, senza nessuno che mi distrae!
     
    Top
    .
  8. poce52
     
    .

    User deleted


    Interessante ma non è roba per me! Nel senso che ho tanto lavorato a maglia e uncinetto che ne ho fatto indigestione!!! gif
     
    Top
    .
  9. silvia71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 15/11/2012, 21:33) 
    ma lo scialletto di Lella, quello della nonna per intenderci (indossato in questo momento), era all'uncinetto!!!

    mammamia l'ho cominciato anch'io ma.... chissà quando lo finirò :(

    a maglia non ho mai lavorato, magari prima o poi...
     
    Top
    .
  10. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    Io di Lella parlavo dello scialletto di primavera quello che si inizia con 4 maglie e diventa un morbido scaldacollo
     
    Top
    .
9 replies since 14/11/2012, 18:01   389 views
  Share  
.