nuovi acquisti a Vicenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manuela59
     
    .

    User deleted


    Ecco i libri che ho acquistato a vicenza. Uno veramente è un insieme di schemi che sono stati creati per aiutare un'associazione duramente colpita dal terremoto in Emilia.
    IMG_2044
    IMG_2043
     
    Top
    .
  2. gabri10
     
    .

    User deleted


    Belli Manu, m'intriga il reticello! Per aiutare gli amici dell'Emilia l'avrei comprato anch'io!!!!!
    Nient'altro, a parte le palle natalizie?
     
    Top
    .
  3. silvia71
     
    .

    User deleted


    a me interessa quello del ricamo a fili tesi... com'è?
     
    Top
    .
  4. manuela59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia71 @ 26/10/2012, 11:22) 
    a me interessa quello del ricamo a fili tesi... com'è?

    Ad una rapida occhiata mi sembra valido. Tuuti i lavori sono spiegati con tanto di fotografie per vedere i vari passaggi. Prezzo non elevatissimo 15 euro
     
    Top
    .
  5. elisabettaricami
     
    .

    User deleted


    Urka! Questa volta non ho postato su Vicenza perchè di solito non viene nessuna! Io c'ero sabato! Peccato! Comunque, forse ero io sottotono, ma non mi è sembrata granchè... E veramente veramente troppa gente!
     
    Top
    .
  6. manuela59
     
    .

    User deleted


    Venerdì era vivibile. Non posso fare confronti perchè non ci ero mai stata. Ho visto tante belle cose soprattutto feltro, ma nessuna vera novità
    Manu
     
    Top
    .
  7. poce52
     
    .

    User deleted


    Manu, quello dell'Aemilia ars com'è?
     
    Top
    .
  8. manuela59
     
    .

    User deleted


    Io sono completamente a digiuno di Aemilia ars però da quel che vedo ci sono i passaggi ben spiegati, basandomi su quel poco che so di reticello
    Manu
     
    Top
    .
  9. viala2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia71 @ 26/10/2012, 11:22) 
    a me interessa quello del ricamo a fili tesi... com'è?

    E' un libro sul ricamo Hedebo ed è bello.Io però preferisco quello della Bressan Guida al ricamo hedebo.
     
    Top
    .
  10. poce52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuela59 @ 26/10/2012, 22:27) 
    Io sono completamente a digiuno di Aemilia ars però da quel che vedo ci sono i passaggi ben spiegati, basandomi su quel poco che so di reticello
    Manu

    In effetti i punti sono sempre quelli, mi piacerebbe riprenderlo in mano ma la mia difficoltà è nei punti di appoggio che non so dove dare! Ci vorrebbero delle spiegazioni molto chiare.
     
    Top
    .
  11. manuela59
     
    .

    User deleted


    Qui mi pare siano buone, poi come ripeto non sono molto in grado di giudicare
    Manu
     
    Top
    .
10 replies since 26/10/2012, 09:14   116 views
  Share  
.