Alla fine sono tornata...

... e ce la sto mettendo tutta per imparare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PaolaLaSarta
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, non so se vi ricordate di me...
    vi ho seguite mentre ero in latitanza anche se non ho scritto niente, promettendo che in un modo o nell'altro sarei riuscita a combinare qualcosa di ricamo appena possibile!
    Ormai con il matrimonio alle spalle, non ho avuto più problemi ad iniziare a provare a ricamare (anche perchè cucire in questo periodo mi è impossibile con la macchina dai miei e un appartamento troppo piccolo per fare qualsiasi cosa)!
    Quindi ecco qui i cosa ho iniziato a fare! è quasi finito e le foto sono della settimana scorsa, ma non resisto più a farvi vedere che finalmente qualcosa sto facendo!
    Ecco a voi il mio imparaticcio hardanger!
    DSCN0921
    DSCF0001
    DSCF0004
    DSCF0003

    La prossima foto sarà quella dell'imparaticcio ultimato!
    Un abbraccio!
     
    Top
    .
  2. gabri10
     
    .

    User deleted


    ciao Paola bentornata......prima gli auguri per un felice matrimonio poi.......complimenti!!! alla faccia dell'imparaticcio!!!
     
    Top
    .
  3. manuela59
     
    .

    User deleted


    Bentornata Paola e auguri per il matrimonio!!!!!!!!!!!!Bellissimo il tuo lavoro!!!!!
    Manu
     
    Top
    .
  4. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Ciao Paola bentornata...auguri per il matrimonio.......e mi associo all'esclamazione di Gabri......"alla faccia dell'imparaticcio!!!!" clapping
     
    Top
    .
  5. poce52
     
    .

    User deleted


    Belli e ben fatti tutti quei punti a fili contati, brava e augurissimi per il tuo matrimonio! 04oio
     
    Top
    .
  6. Penelopando
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro Paola......repetita juvant! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. PaolaLaSarta
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazze! per gli auguri e per il sostegno come sempre!!
    Eh si infatti Aida!! grazie mille!!!
    Ho quasi finito tutto, mi manca solo da ricamare un quadratino che ho sfilato stamattina ed è finito!! yeahhhh!!!! poi ovviamente inizierà un altro lavoro! mica mi fermo ora!

    grazie grazie grazie siete gentilissime!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. PaolaLaSarta
     
    .

    User deleted


    Come promesso l'ho finito!! mi sto dando da fare!!
    DSCF0006_zpsab4b8a28

    Vorrei diventasse un vassoio, perchè mi spiace appenderlo, voglio "usarlo" e questa mi è sembrata una idea carina....cosa ne pensate? con un colore sotto di contrasto non starebbe male!
     
    Top
    .
  9. Penelopando
     
    .

    User deleted


    Brava Paola, ottimo imparaticcioe molto ben eseguito, buona l'idea per l'utlizzo!
     
    Top
    .
  10. adrianaf
     
    .

    User deleted


    Paola, prima di tutto auguri immensi per il matrimonio....poi...alla faccia che non hai mai ricamato.......
    Hai seguito un corso per fare questo bellissimo imparaticcio......i miei sono imparaticci, il tuo é un bellissimo centro ricamato!
    Oppure hai seguito qualche libro?
    Ciao ciao e ancora auguri!!!
     
    Top
    .
  11. manuela59
     
    .

    User deleted


    Bello!!!!mi piace l'idea del vassoio!!!!! e complimenti anche per l'abito da sposa e il cuscinetto...sei stata veramente bravissima!!!!!!1
    Manu
     
    Top
    .
  12. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    Ciao bentornata tra di noi e tanti auguri, bellissimo lavoro e bellissima l'idea del vassoio! Complimenti per il vestito da sposa e gli altri "lavoretti"...........
     
    Top
    .
  13. flaminia1970
     
    .

    User deleted


    ciao, tantissimi auguri, complimenti per il lavoro, è stupendo!!
     
    Top
    .
  14. strix!
     
    .

    User deleted


    Proprio bello, Paola! Mi piace molto d'hardanger e questo è un signor imparaticcio :)
     
    Top
    .
  15. gabri10
     
    .

    User deleted


    Bello, bello, bello! io solo a contare per far quadrare tutto sarei sclerata! VHTrE applauso
     
    Top
    .
21 replies since 20/9/2012, 15:23   171 views
  Share  
.