Foto Sal Calendario gufetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cerrita
     
    .

    User deleted


    Mi meraviglio di me stessa...ecco la foto del gufetto Gennaio lavorato su tela Assisi color avorio.

    https://i470.photobucket.com/albums/rr61/ce...um/P1030226.jpg

    carino vero?...alla prossima domenica...spero...per la secona tappa.



    Edited by cerrita - 13/9/2012, 15:43
     
    Top
    .
  2. viala2008
     
    .

    User deleted


    [IMG=http://img801.imageshack.us/img801/1193/p1040391a.jpg][/IMG]

    Uploaded with ImageShack.us
    Il mio primo gufo!Mia figlia dice che ha un'espressione un po' malignetta...a me invece sembra solo severo :lol: Ho scelto una tela di canapa artigianale che mi sembra adatta a un pannello.
     
    Top
    .
  3. cerrita
     
    .

    User deleted


    carino e sicuramente malignetto!
     
    Top
    .
  4. poce52
     
    .

    User deleted


    I miei gufetti "aggiornati" a luglio!

    001hvr

    002fnx


    003icw




     
    Top
    .
  5. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    che belli.....sei una ferrari?????? :lol: :lol: :wub:
     
    Top
    .
  6. manuela59
     
    .

    User deleted


    Belli i gufettti!!!!!!!!!!!!!!ma anche il "susy zoo" dietro!!!!Ho lo schema ma non ho mai avuto l'occasione giusta per farlo...magari adesso una cameretta?!?!?!?!
    Manu
     
    Top
    .
  7. gabri10
     
    .

    User deleted


    Belli, belli! La Manu mi ha anticipato......due piccioni con una fava! :D :D :D
     
    Top
    .
  8. poce52
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte! Risposta ad Amelina: sono schemini iperfacili e per giunta non c'è neppure un filo di punto scritto.

    Per la Manu: se avessi ancora lo schema (regolarmente acquistato su Casacenina anni fa!) te lo manderei più che volentieri! Sicuramente sarebbe un'idea carinissima per la cameretta di Lorenzo. E anche semplice da fare. Ricordo che c'era anche lo schema di un gruppo di gatti ma non mi piaceva per niente.
     
    Top
    .
  9. manuela59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poce52 @ 23/7/2012, 21:14) 
    Grazie a tutte! Risposta ad Amelina: sono schemini iperfacili e per giunta non c'è neppure un filo di punto scritto.

    Per la Manu: se avessi ancora lo schema (regolarmente acquistato su Casacenina anni fa!) te lo manderei più che volentieri! Sicuramente sarebbe un'idea carinissima per la cameretta di Lorenzo. E anche semplice da fare. Ricordo che c'era anche lo schema di un gruppo di gatti ma non mi piaceva per niente.

    Grazia Lia lo schema ce l'ho.
     
    Top
    .
  10. Penelopando
     
    .

    User deleted


    Ma che carini i gufetti, e come siete veloci!
     
    Top
    .
  11. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Simpatici, mi piace molto il colore della tela, mette in risalto i colori allegri dei gufetti.
    Complimenti anche per il quadretto sullo sfondo,
    Amalia
     
    Top
    .
  12. cerrita
     
    .

    User deleted


    Lia come sempre bravissima e superveloce!
    approfitto per comunicarvi che non sono sparita, ma una fastidiosissima infiammazione agli occhi mi impedisce di usare il computer..solo per qualche minutino al giorno.....inoltre ultimamente non sono riuscita a caricare le foto del mio aggiornamento...però se volete potete dare un'occhiata sul mio blog...ora sono arrivata al gufetto di giugno...ma anche ricamare mi costa un pò di fatica...nel senso di lacrime smiley_che_piange e occhi arrossati come quelli di un gatto rabbioso. Un caro saluto a tutte voi! Rita
    P.S.
    In alternativa al ricamo mi dedico al mare! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13. manuela59
     
    .

    User deleted


    Ciao Rita spero che il disturbo ti passi in fretta!!!!Anche io ho avuto tanti anni fa un disturbo simile ed era il risultato di un "abrasione" della cornea che mi ero procurata facendo le cure termali con su le lenti a contatto.....fastidioso e lunghetto da curare
    Intanto buon mare!!!
    Manu
     
    Top
    .
  14. annelu
     
    .

    User deleted


    molto bello!
     
    Top
    .
  15. gabri10
     
    .

    User deleted


    Ciao Rita, riguardati!
     
    Top
    .
22 replies since 10/6/2012, 17:50   301 views
  Share  
.