Sal Calendario in crocette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cerrita
     
    .

    User deleted


    So che in questo forum , giustamente, si privilegia il ricamo classico, ma vi propongo ugualmente questo Sal che a me è piaciuto molto proprio perchè non è impegnativo:qui
    Si tratta di un calendario con dodici differenti gufetti che verranno pubblicati ogni settimana...Qualcuna di voi ha voglia di farlo con me? Io ne farò un pannello per la cucina......naturalmente ognuno si può prendere tutto il tempo che vuole...non ci sono scadenze....ma solo il desiderio di avere una compagna di viaggio......e poi i gufi portano bene...ed io in questo momento ne ho tanto bisogno! :(
     
    Top
    .
  2. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Rita sono davvero carini...ma io ho litigato con il px.... 43237078_20,,,BACIO
     
    Top
    .
  3. viala2008
     
    .

    User deleted


    Ciao.Rita!Che bello ritrovarti !Mi piace la tua proposta.Io ci sono sperando di riuscire a fare il lavoro.Intanto ho già salvato il primo gufo.E per la traduzione?Ci fai sapere tu qualcosa?
     
    Top
    .
  4. manuela59
     
    .

    User deleted


    Carini i gufetti!però devo passare ...troppe cose da finire
    Anche se non faccio i gufetti buona fortuna per tutto!!!!!!!!!!!
    Manu
     
    Top
    .
  5. gabri10
     
    .

    User deleted


    Per premiarti che sei tornata e per augurarti Ae18w tifaccio compagnia!
     
    Top
    .
  6. poce52
     
    .

    User deleted


    Anche io ci sono! Se mia figlia vuole, li ricamo per il suo negozio! (il se è d'obbligo!!!) Ma bisogna iscriversi da qualche parte?

    Rettifico: i colori sono a nostra scelta o c'è la legenda?
     
    Top
    .
  7. cerrita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viala2008 @ 8/6/2012, 18:02) 
    Ciao.Rita!Che bello ritrovarti !Mi piace la tua proposta.Io ci sono sperando di riuscire a fare il lavoro.Intanto ho già salvato il primo gufo.E per la traduzione?Ci fai sapere tu qualcosa?

    verranno pubblcati ogni domenica, se ho capito bene....io uso il traduttore, ma non c'è niente di più da sapere...

    CITAZIONE (cristinaalessia @ 8/6/2012, 17:56) 
    Rita sono davvero carini...ma io ho litigato con il px.... 43237078_20,,,BACIO

    peccato....sono facili e veloci...

    CITAZIONE (gabri10 @ 8/6/2012, 19:45) 
    Per premiarti che sei tornata e per augurarti Ae18w tifaccio compagnia!

    Grazie Gabry!...l'augurio di buona fortuna è per me?

    CITAZIONE (poce52 @ 8/6/2012, 21:42) 
    Anche io ci sono! Se mia figlia vuole, li ricamo per il suo negozio! (il se è d'obbligo!!!) Ma bisogna iscriversi da qualche parte?

    Rettifico: i colori sono a nostra scelta o c'è la legenda?

    non c'è legenda, ma solo lo schema colorato...quindi ognuno può fare quello che vuole...io cercherò di avvicinarmi ai colori del pattern,dato che l'insieme visto nella foto esemplificativa mi sembra piuttosto armonioso...
     
    Top
    .
  8. poce52
     
    .

    User deleted


    Grazie Rita, ho visto che è stato pubblicato il gufetto di febbraio. Domani cercherò un pezzetto di stoffa per il sal, ma per adesso non penso di iniziare, devo finire un paio di lavoretti.
    Buon week-end! f83PH a2ce7krs
     
    Top
    .
  9. cerrita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poce52 @ 9/6/2012, 16:15) 
    Grazie Rita, ho visto che è stato pubblicato il gufetto di febbraio. Domani cercherò un pezzetto di stoffa per il sal, ma per adesso non penso di iniziare, devo finire un paio di lavoretti.
    Buon week-end! f83PH a2ce7krs

    Vado subito a vedere Febbraio! io ho già iniziato, mi serve per avere la mente impegnata!
     
    Top
    .
  10. manuela59
     
    .

    User deleted


    Che bello il tuo gufetto di gennaio Rita!!!!!belli i colori che hai scelto
    Manu
     
    Top
    .
  11. gabri10
     
    .

    User deleted


    E' bello Rita, perchè ti meravigli di te stessa? Con le xxxx del resto hai sempre fatto dei capolavori! Mi piacciono anche i colori!
    Brava!
     
    Top
    .
  12. poce52
     
    .

    User deleted


    Bene Rita, almeno il primo è carino e penso che in un'oretta si riesca a finire! :)
     
    Top
    .
  13. cerrita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 10/6/2012, 20:06) 
    E' bello Rita, perchè ti meravigli di te stessa? Con le xxxx del resto hai sempre fatto dei capolavori! Mi piacciono anche i colori!
    Brava!

    :o: mi meraviglio di aver rispettato i tempi...in pratica ne vorrei fare uno a settimana! :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. manuela59
     
    .

    User deleted


    Bello il tuo gufetto Vittoria, mi piace nache la tela che hai scelto
    Manu
     
    Top
    .
  15. poce52
     
    .

    User deleted


    Io avrei pensato di fare tutta una striscia lunga, un gufetto dopo l'altro. Ma inizio appena finisco la tappa del sal.
     
    Top
    .
20 replies since 8/6/2012, 11:48   318 views
  Share  
.