Sampler ad Assia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poce52
     
    .

    User deleted


    Questo bellissimo sampler l'ho trovato sul libro che mi è appena arrivato dall'Inghilterra. Mi ha subito ispirata e mi è venuto il ghiribizzo di organizzare un sal con voi, sempre che siate d'accordo e che vi piaccia!

    img086xjnr

    Che ne pensate? k6lM0 k6lM0 k6lM0

    Se avete bisogno di spiegazioni dei vari punti del fiore in alto andate su http://inaminuteago.com/stitchindex.html

    Four sided stitch = punto quadro

    Overcast eyelets = buchini come quelli del punto pisano

    Edited by manuela59 - 26/4/2012, 08:57
     
    Top
    .
  2. gabri10
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo Lia, ma credo di non essere all'altezza di saperlo fare! però ci penso perchè sei un diavoletto tentatore e la cosa mi intriga! considera che per agosto devo fare anche un pensierino per una nascita!
    Puoi mettere il titolo del libro ed il sito della libreria?????? Grazieee!
     
    Top
    .
  3. poce52
     
    .

    User deleted


    Dai Gabri, essendo un sal il lavoro è diluito nel tempo e quindi si ha tempo anche per altri lavori! Il link è questo: http://www.bookdepository.co.uk/search?sea...y&search=search
     
    Top
    .
  4. manuela59
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmm che tentatrice che sei!!!!!!Però essendo un sal se non lavoro non do fastidio a nessuno giusto?
     
    Top
    .
  5. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuela59 @ 21/3/2012, 23:34) 
    mmmmmmmmmmmm che tentatrice che sei!!!!!!Però essendo un sal se non lavoro non do fastidio a nessuno giusto?

    Lo stesso anch'io.....
    Ci sono..... 2qwe123
     
    Top
    .
  6. Penelopando
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi per cominciare a riprendere l'ago in mano lo faccio anch'io, quel libro ce l'ho. Per l'Assia ho questi:
    libriassia
    Quello in basso a sinistra di Renate Fernau e' ottimo, io ce l'ho in inglese, un po' piu' comprensibile del tedesco, quello in alto invece, con la spirale, e' pieno di disegni.
     
    Top
    .
  7. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    Ragazze io sono la solita, non so resistere anche se l'Assia non l'ho mai fatto ci provo volentieri, fatemi sapere quando si comincia e sopratutto come...............
     
    Top
    .
  8. gabri10
     
    .

    User deleted


    Mannaggia.......come faccio a tirarmi indietro?????? PRESENTE!
    io ho i primi due libri tra quelli indicati da Aida, ordinerò quello di Lia!
     
    Top
    .
  9. arkacri
     
    .

    User deleted


    che bellissimo!!!!!! mi spiace passo...... ma vi seguirò per imparare!!!! buon lavoro a tutte
     
    Top
    .
  10. silvia71
     
    .

    User deleted


    io ci sono :)
     
    Top
    .
  11. annelu
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, è molto bello. Non ho ancora fatto l'assia
     
    Top
    .
  12. annelu
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato il libro...
     
    Top
    .
  13. poce52
     
    .

    User deleted


    Bene bene bene donne, vedo che vi ho convinte!!! ;) Amalia, TU DEVI seguirci, pena la gogna! Lo sai che casomai ti prendiamo per mano e ti guidiamo passo passo e lo stesso dicasi di Cristina.
    Sono contentissima anche perchè è la prima cosa ricamosa che organizzo. Direi di aspettare ancora un po' per vedere se si iscrive qualche altra e poi discuteremo sul da farsi, ok?
    Intanto vi ringrazio tutte per la disponibilità. 222ah4 222ah4 222ah4
     
    Top
    .
  14. gabri10
     
    .

    User deleted


    intanto ho ordinato il libro..... mfr_lol 222ah4
     
    Top
    .
  15. silvia71
     
    .

    User deleted


    brava Lia!!!
     
    Top
    .
318 replies since 21/3/2012, 21:35   3127 views
  Share  
.