Rakam febbraio

Ci ricasco ogni mese!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabri10
     
    .

    User deleted


    io però domani una salto in edicola lo faccio, un uccellino mi ha detto che ci sono i lavori della mia amica Franca!
     
    Top
    .
  2. arkacri
     
    .

    User deleted


    La Franca su rakam............................ evvai!!!! vedere vedere...... si puo'??????
     
    Top
    .
  3. silvia71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poce52 @ 18/1/2013, 18:27) 
    Lia che foto è????

    Silvia, chiedi a Buba, non sono io che ho scritto il post! :wub:
    [/QUOTE]

    è che nella tua risposta vedo una foto strana.... di una ragazza... abbondante :D e cheidevo che foto è, ma immagino sia una "interferenza"???
    vedi qui:
    CITAZIONE (poce52 @ 10/2/2012, 21:32) 
    Sì, ma anche Mani di Fata adesso comincia a stufare! Sui decalcabili gira e volta sono sempre le stesse cose e sulla rivista trovi solo ricami da fare solo se acquisti il kit o la stoffa, ecc.


    Edited by manuela59 - 21/1/2013, 09:48
     
    Top
    .
  4. manuela59
     
    .

    User deleted


    Ho eliminato la foto nel post di Lia e anche di Silvia
     
    Top
    .
  5. poce52
     
    .

    User deleted


    Ma di quale foto parli e cosa c'era di strano dentro, non me lo ricordo per niente! Se ho fatto qualche scorrettezza, anche se involontariamente, ditemelo per piacere! nb7lG
     
    Top
    .
  6. manuela59
     
    .

    User deleted


    Lia in un vecchio post era stata aggiunta una foto di una ragazza, niente di osceno comunque l'ho tolta
     
    Top
    .
  7. strix!
     
    .

    User deleted


    A proposito di Rakam, oggi ne ho sfogliato uno recente - credo gennaio - e ho trovato una cosa che mi ha lasciato un po' basita.
    C'era una scuola, non ricordo quale, che proponeva un quadro a punto croce monocolore, un paesaggio montano invernale. Mi ricordava tanto uno schema che ho a casa di Parolin. Ho dato uno sguardo un po' più accorto e ho visto che hanno praticamente copiato! Sì, ci hanno messo delle varianti, tolto qualche punto, sfoltito qualche chioma, cambiato un gufo in un pupazzo di neve....ma la base è quella! Ma si può? Giuro che sono ancora così :blink:
     
    Top
    .
  8. manuela59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (strix! @ 23/1/2013, 20:36) 
    A proposito di Rakam, oggi ne ho sfogliato uno recente - credo gennaio - e ho trovato una cosa che mi ha lasciato un po' basita.
    C'era una scuola, non ricordo quale, che proponeva un quadro a punto croce monocolore, un paesaggio montano invernale. Mi ricordava tanto uno schema che ho a casa di Parolin. Ho dato uno sguardo un po' più accorto e ho visto che hanno praticamente copiato! Sì, ci hanno messo delle varianti, tolto qualche punto, sfoltito qualche chioma, cambiato un gufo in un pupazzo di neve....ma la base è quella! Ma si può? Giuro che sono ancora così :blink:

    non è la prima volta Fede....specialmente su RI ho visto gli erbari della gerda breecc ecc, gli orsetti di Gloria e Pat e altri
     
    Top
    .
  9. poce52
     
    .

    User deleted


    Conosco il vizietto! Ma ormai da quasi un anno non li compro più e penso che in tante mi imitano, fanno veramente pena! -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  10. strix!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuela59 @ 23/1/2013, 21:18) 
    CITAZIONE (strix! @ 23/1/2013, 20:36) 
    A proposito di Rakam, oggi ne ho sfogliato uno recente - credo gennaio - e ho trovato una cosa che mi ha lasciato un po' basita.
    C'era una scuola, non ricordo quale, che proponeva un quadro a punto croce monocolore, un paesaggio montano invernale. Mi ricordava tanto uno schema che ho a casa di Parolin. Ho dato uno sguardo un po' più accorto e ho visto che hanno praticamente copiato! Sì, ci hanno messo delle varianti, tolto qualche punto, sfoltito qualche chioma, cambiato un gufo in un pupazzo di neve....ma la base è quella! Ma si può? Giuro che sono ancora così :blink:

    non è la prima volta Fede....specialmente su RI ho visto gli erbari della gerda breecc ecc, gli orsetti di Gloria e Pat e altri

    A me pare comunque di un meschino terribile, tanto più perché fatto da una rivista che un suo certo prestigio ce l'aveva (in passato).
     
    Top
    .
  11. silvia71
     
    .

    User deleted


    :(
     
    Top
    .
  12. buba59
     
    .

    User deleted


    Non solo hanno copiato, ma come succede spesso quando non si sa cosa si sta copiando, lo hanno fatto pure male!!!!!!!! Confrontate lo schema con la foto: sono diversi,!!!!!!roba da matti........che pieta'!
     
    Top
    .
26 replies since 9/2/2012, 21:49   3298 views
  Share  
.