Rakam febbraio

Ci ricasco ogni mese!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poce52
     
    .

    User deleted


    Avete comperato Rakam di febbraio? Tanto corredino che magari potrebbe andare bene alla Manu solo che.....sono lavori già pubblicati su alcuni vecchi Rakam collezione bambini. Comunque mi piacciono tanto i due fiocchi nascita, ricamati in rosa e azzurro. Poi c'è un po' di broderie suisse, visto che ultimamente sono fissati, e i soliti lavoretti per s.Valentino tutti cuoricini. Un po' di maglia e...fine del Rakam!
     
    Top
    .
  2. gabri10
     
    .

    User deleted


    allora resta in edicola!
     
    Top
    .
  3. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    non ci sono ancora anadata a prenderlo...ma l'ho fatto mettere da parte dall'edicolante...quindi ci sono cascata anch'io 963wQ
     
    Top
    .
  4. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato stamani e da quello che ho visto sfogliandolo lo potevo lasciare in edicola, anche loro iniziano a fare come le altre riviste se continuano così d'ora in poi si risparmia e mi prendo solo gli speciali di Mani di Fata dove c'è qualche scuola o qualcosa che sono sicura di realizzare..........
     
    Top
    .
  5. poce52
     
    .

    User deleted


    Sì, ma anche Mani di Fata adesso comincia a stufare! Sui decalcabili gira e volta sono sempre le stesse cose e sulla rivista trovi solo ricami da fare solo se acquisti il kit o la stoffa, ecc.

    Edited by manuela59 - 21/1/2013, 09:46
     
    Top
    .
  6. manuela59
     
    .

    User deleted


    signs9 signs9 signs9 signs9 ad Elisabetta prima di tutto!!!!!!!Un corredino veramente delicato e delizioso!!!
    Poi....solita roba
     
    Top
    .
  7. silvia71
     
    .

    User deleted


    sì complimentissimi
     
    Top
    .
  8. Chu (ÒvÓ)
     
    .

    User deleted


    Che peccato, pensavo proprio di acquistare questa rivista :( per fortuna che ho letto questa discussione, così risparmio! Ricordo che una volta era piuttosto rinomato, ma ero bambina. Pazienza! Grazie per le informazioni :)
     
    Top
    .
  9. Sary80
     
    .

    User deleted


    Vorrei abbonarmi a Rakam, ma non trovo il sito, potete aiutarmi? Grazie
     
    Top
    .
  10. manuela59
     
    .

    User deleted


    a proposito di rakam guardate un po' cosa ho trovato su youtube
    www.youtube.com/watch?v=ZUqg3sM3HZI

    Sary80 il sito non lo so però questo è il n. tel 02.58205207 ore 10-12 e 15-16
     
    Top
    .
  11. poce52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sary80 @ 12/3/2012, 10:14) 
    Vorrei abbonarmi a Rakam, ma non trovo il sito, potete aiutarmi? Grazie

    Sari, posso darti un consiglio? NON FARLO!!! Non è più il Rakam di una volta, ogni uscita sempre meno. :( :( :( AddEmoticons12684
     
    Top
    .
  12. Chu (ÒvÓ)
     
    .

    User deleted


    Ho comprato rakam di marzo :rolleyes: mi hanno catturata i disegni decalcabili con le farfalle (le adoro!) e non sono riuscita a resistere... per il resto avete ragione, è davvero molto simile a ricamo italiano (e negli aspetti peggiori ahimè). Chissà perchè si ostinano ad usare un font così "pesante"...
     
    Top
    .
  13. buba59
     
    .

    User deleted


    Se avete pensato di comprare rakam gennaio 2013 non fatelo!!!!!!!!!cose viste e riviste e shemi a punto croce che non corrispondono ai lavori fotografati!! Spiegazioni sbagliate ........e non e' neppure la prima volta che succede!!! Ma chi vogliono prendere in giro? Mi sono lasciata tentare ma ......che delusione! Dov'e' finito il rakam che conoscevamo?
     
    Top
    .
  14. silvia71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buba59 @ 17/1/2013, 11:09) 
    Se avete pensato di comprare rakam gennaio 2013 non fatelo!!!!!!!!!cose viste e riviste e shemi a punto croce che non corrispondono ai lavori fotografati!! Spiegazioni sbagliate ........e non e' neppure la prima volta che succede!!! Ma chi vogliono prendere in giro? Mi sono lasciata tentare ma ......che delusione! Dov'e' finito il rakam che conoscevamo?

    :(

    Lia che foto è????
     
    Top
    .
  15. poce52
     
    .

    User deleted


    Lia che foto è????
    [/QUOTE]


    Silvia, chiedi a Buba, non sono io che ho scritto il post! :wub:
     
    Top
    .
26 replies since 9/2/2012, 21:49   3298 views
  Share  
.