Per non sbagliare.....(Laura leggi please)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucia77
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte...ho come al solito bisogno di voi! Come sapete ho aperto da poco il mio blog e ho già fatto le prime figuracce...non ho linkato il nome e il banner di una persona (che mi ha dovuto gentilmente spiegare come fare ;-)! Per non sbagliare di nuovo mi dovete aiutare voi: devo pubblicare la foto di una magliettina appena ricamata, per ricamarla ho preso l'idea da una ricamata da Laura e postata nel suo blog! E' ovvio che la mia non c'entra niente con la sua (magari riuscissi a rifarla uguale ;-) ma visto che l'idea l'ho presa da lì devo nominarla e linkare il suo nome? se così fosse a quale sito visto che il blog non mi sembra venga più aggiornato? ILLUMINATEMI.....
     
    Top
    .
  2. neofita
     
    .

    User deleted


    Lucia, a me spiace se hai avuto a che dire con qualcuna.
    E' cortesia mettere il rimando, non legge.
    E poi ritengo si debba scusare una principiante.
    Il link si mette alla pagina da cui hai preso l'idea. Poi se non è più aggiornato il problema è della proprietaria del blog abbandonato (mia in questo caso ;) ), non tua. Non è che sei tu ad avere l'onere di cercare un altro posto più aggiornato.
    Tu l'hai presa dal blog? Al blog metti il link.
    E se non lo metti non fa nulla. Ribadisco è cortesia.
    Non farti stressare

    Comunque se vuoi c'è questo che è più aggiornato:

    maglietta su blog nuovo
     
    Top
    .
  3. Lucia77
     
    .

    User deleted


    Grazie Laura...ho postato le foto e le ho linkate! Sinceramente la persona in questione è stata molto gentile e disponibile....mi ha solo fatto presente come si usa fare nei blog e mi ha dato tutte le istruzioni per riuscirci! Il problema me lo sono creato io proprio per evitare di sbagliare nei confronti di persone che potrebbero risentirsi.....non si sa mai ;)
     
    Top
    .
  4. neofita
     
    .

    User deleted


    Ah ok bene. Avevo capito male io.
    Ribadisco però: piano piano imparerai ma nel frattempo divertiti e non ti stressare

    Ho guardato il link sul tuo blog. Grazie.

    Un consiglio però.
    Normalmente tu non vuoi che la gente se ne vada via dal tuo sito/blog. Vuoi che rimanga.
    Se metti il link così, la mia pagina sostituisce la tua.
    E' meglio invece se fai aprire una pagina nuova.
    Non so come sono le opzioni su blogspot ma dovrebbe darti delle opzioni quando inserisci un link. Dovresti dirgli di aprire una nuova pagina.
    Se le opzioni sono chiare bene, se sono criptiche dovresti trovare qualcosa tipo _blank ed è quello per far aprire la pagina nuova
     
    Top
    .
  5. arkacri
     
    .

    User deleted


    Lucia complimenti per il tuo blog............... interessante la crostata di ricotta e nutella che me dici di mettere la ricetta anche per noi???? C'è una sezione apposta!!!!! grazie grazie e..................... in bocca al lupo per il tuo blog!!!! baci
     
    Top
    .
  6. Lucia77
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto che le persone rimanessero sul mio blog....ma al momento ci sono talmente poche cose che fanno bene ad andarsene dopo aver dato un'occhiatina ^_^ cmq non ho trovato l'opzione per far aprire una nuova finestra...ora magari apro una discussione su questo e chiedo aiuto come al solito! Vado anche a postare la ricetta della crostata.....baci e grazie
     
    Top
    .
5 replies since 8/4/2011, 14:31   59 views
  Share  
.