KIT brava ricamina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucia77
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte, voglio fare un ordine dal sito e ho bisogno di consigli! Cosa serve ad una brava ricamina? vorrei creare un kit base...fino ad ora ho ricamato un pò rozzamente (passatemi il termine): stoffa, ago e filo e stop! Ma ho visto articoli tipo farfalline di plastica, salvadita, telai, forbicine (vorrei provare a fare gli orli a giorno quindi mi dovrebbero servire vero?)....insomma cosa acquistare? ci sono cose che sono sicuramente comodissime ed altre inutili...aiutatemi ad orientarmi! Grazie 1000 e buon anno a tutte
     
    Top
    .
  2. poce52
     
    .

    User deleted


    Ciao Lucia e auguri anche a te!
    Per il tuo "problema" , mi sembra che hai già provveduto visto che servono essenzialmente stoffa, ago e filo! Il bello viene quando decidi "cosa" fare ed è allora che dovrai chiederci consiglio! Comunque, genericamente ti occorreranno un paio di buone forbicine, aghi con e senza punta di varie misure, un ditale se non vuoi le dita a colabrodo, un telaio per i lavori in cui "devi" usarlo e naturalmente fili e tele di diversi tipi. Vedrai che, man mano che procedi, verrà da sè acquistare questo o quel prodotto, quel tipo di filo, quel tipo di tela, ecc.ecc. E alla fine, ti ritroverai con la casa invasa in ogni suo buchino da ogni ben di Dio, succede quasi sempre a tutte! :lol: :lol: :lol:
    A risentirci e, naturalmente, ti consiglio il sito della nostra Laura! Lia
     
    Top
    .
  3. matil_da
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poce52 @ 3/1/2011, 15:49) 
    E alla fine, ti ritroverai con la casa invasa in ogni suo buchino da ogni ben di Dio, succede quasi sempre a tutte! :lol: :lol: :lol:

    sottoscrivo
     
    Top
    .
2 replies since 3/1/2011, 09:56   106 views
  Share  
.