ABBONAMENTO A RICAMO ITALIANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Ciao ragazze, sono una nuova iscritta al forum e leggendo i post di questa sezione ho visto che alcune di voi hanno avuto problemi con l'abbonamento a Ricamo Italiano, proprio la settimana scorsa mi sono abbonata perchè c'era un'offerta sul sito internet. A questo punto però sono un po' preoccupata e vorrei saperne un pò di più sulle vostre esperienze. Ho chiamato il servizio abbonamenti e mi hanno detto che il mio abbonamento partirà da gennaio. speriamo bene ......
    grazie a tutte e buona giornata
    Tania
     
    Top
    .
  2. manuela59
     
    .

    User deleted


    il problema è che non sai mai quando arriva...di solito abbondantemente dopo l'uscita in edicola. Scusa non è per scoraggiarti....ma
    Manu
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    grazie Manuela, hai fatto bene ad avvertirmi, cercherò di avere pazienza anche perchè tra l'altro dalle parti dove abito io si fa fatica a trovarlo
    cmq grazie e buona giornata
    Tania
     
    Top
    .
  4. neofita
     
    .

    User deleted


    Io sono abbonata per abitudine. Non mi importa quanto arriva, tanto qui intorno non si trova e non mi ricorderai mai di andare in edicola.
    Il mio problema è che mi piace sempre meno ogni numero che passa.
     
    Top
    .
  5. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Anche a me non piace più, però lo compro tutti i mesi..ho il fermo all'edicola..ma alcuni numeri sono veramente da "cestino"...


    http://alessia89.wordpress.com/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    uhmmm beh pazienza...... mi sono fidata delle poche cose che pubblicano su internet perchè a dire la verità la rivista completa non l'ho mai sfogliata
    mi sono lasciata anche molto tentare dall'offerta in corso (Euro 35 per abbonamento annuale).
    finito l'anno vedrò
    grazie a tutte per i consigli

    bacioni
    Tania
     
    Top
    .
5 replies since 16/12/2010, 12:48   247 views
  Share  
.