album fotografico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    Ragazze non per ripetermi ma dopo tre ore che provo senza concludere nulla mi sono convinta di essere proprio tecnologicamente imbranata :huh: , non so come ma dopo aver fatto revisionare il computer perchè si era bloccato non riesco più a scaricare le foto dalla macchina digitale. Qualcuna di voi ha un suggerimento da dare (ho già fatto tutti gli aggiornamenti del caso e reinstallato l'hardwer dal cd della macchina)?
     
    Top
    .
  2. poce52
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, ma non sono proprio in grado di aiutarti perchè ho anche io un po' di difficoltà con il pc. Perchè non fai presente il problema al tecnico che ti ha "revisionato" il computer? Oppure, ce l'hai un piccolo scanner? Di solito adesso sono abbinati alle stampanti.
     
    Top
    .
  3. matil_da
     
    .

    User deleted


    ciao, a volte ci sono opzioni per alleggerire il carico al pc.
    prova a scaricare le foto dalla scheda di memoria, ma se non si apre vai su risorse del computer e cerca l'hardware,
    per essere sicuri che lo accetti, mentre metti la card ascolta il bip di accettazione del driver.
    oppure se non riesce a leggeròa, prendi un cavetto, in genere è in dotazione con la macchina, ma spesso vanno bene quelli di qualunque pc e collega pc e macchinetta tramite una porta usb qualunque e prova a vedere se te lo legge (prova sempre a cercarlo su risorse del computer)
    ciao
     
    Top
    .
2 replies since 5/11/2010, 12:37   120 views
  Share  
.