rakam ottobre

punto silin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viala2008
     
    .

    User deleted


    Tante volte abbiamo criticato il nuovo Rakam,ma ora mi sento di spendere una parola in difesa.Come ai vecchi tempi,c'è una scuola dettagliata, sul punto Silin!!!!!!!!!!!!!Io ho il libro e questa scuola illustra bene il punto,praticamente
    è proprio un estratto della parte tecnica del libro.Lo segnalo per le amiche che desiderano avvicinarsi a questo genere di lavoro e possono trovare ancora in edicola la rivista.
     
    Top
    .
  2. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Grazie cara per la segnazione, spero di trovarne una copia.
     
    Top
    .
  3. elisabettaricami
     
    .

    User deleted


    E che dire delle cifre della Bergami?!
     
    Top
    .
  4. gabri10
     
    .

    User deleted


    Grazie Vittoria! Comunque da ieri è in edicola il numero 7 di novembre!
    (Stasera lo sfoglio! :P)
     
    Top
    .
  5. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    sigh, troppo tardi, è finito il numero di ottobre, a saperlo che c'erano le scuole di Silin, l'avrei preso prima... sul quello di novembre ci sono altre scuole interessanti?
     
    Top
    .
  6. gabri10
     
    .

    User deleted


    Ars Canusina!
     
    Top
    .
  7. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    ma lo sai che qui in edicola è finito pure quello di Novembre??? Uff!!!
     
    Top
    .
  8. Penelopando
     
    .

    User deleted


    Essendo a Torino, l'ho preso e devo dire che, a parte la scuola, qualcosina c'era, ora prima di partire magari prendo anche quello di novembre.
     
    Top
    .
  9. deci
     
    .

    User deleted


    arrivo buon'ultima solo stamani, con una domanda : qualcuna di voi ha trovato in edicola il numero di Dicembre? qui a Genova è inesistente.... Quanto a quest'ultima versione di Rakam (post edizioni Mimosa) non capisco se mancano i fondi o se l Arch Michelotti si è stancato.... L avevo conosciuto alcuni anni fa ( ai tempi della Rusconi Editore) e ne mantengo un ricordo molto positivo. Speriamo si possa tornare ai fasti del passato!
     
    Top
    .
  10. silvia71
     
    .

    User deleted


    a me non è arrivato :(
     
    Top
    .
  11. mariantonietta68
     
    .

    User deleted


    Io il rakam di dicembre non lo proprio trovato ne da me e ne a Modena e Milano dove sono andata in questi giorni, ho trovato solo uno speciale sul natale ma sembra della serie racam collezione.
     
    Top
    .
  12. gabri10
     
    .

    User deleted


    Al momento NIENTE Rakam, è uscito solo Rakam collezione Natale!!!!!! E neppure Ricamo Italiano è ancora in edicola!
    Ma perchè prendercela???? Abbiamo un anno davanti per nuove idee Natalizie!
     
    Top
    .
  13. silvgar
     
    .

    User deleted


    A proposito di Rakam speciale Natale, l'ho trovato una vera presa in giro. carissimo (7 Euro, per la cronaca), non contiene neppure un'ideina carina. Un sacco di punto croce con schemi grandissimi a colori (così riempiono in fretta tante pagine), già visti, lavori a intaglio sul rosso con motivi natalizi che non sarebbero piaciuti neppure a mia nonna... Insomma proprio da lasciare in edicola. Del numero di dicembre non c'è notizia, Ricamo italiano è sparito. Mi sembra che la situazione non sia delle migliori
     
    Top
    .
  14. poce52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvgar @ 14/12/2010, 20:37) 
    A proposito di Rakam speciale Natale, l'ho trovato una vera presa in giro. carissimo (7 Euro, per la cronaca), non contiene neppure un'ideina carina. Un sacco di punto croce con schemi grandissimi a colori (così riempiono in fretta tante pagine), già visti, lavori a intaglio sul rosso con motivi natalizi che non sarebbero piaciuti neppure a mia nonna... Insomma proprio da lasciare in edicola. Del numero di dicembre non c'è notizia, Ricamo italiano è sparito. Mi sembra che la situazione non sia delle migliori

    Sono daccordissimo con te! 7 euro proprio non glieli dò! Meglio fare un giro su Internet, si trova di tutto e di più! :P
     
    Top
    .
  15. viala2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poce52 @ 14/12/2010, 22:01) 
    CITAZIONE (silvgar @ 14/12/2010, 20:37) 
    A proposito di Rakam speciale Natale, l'ho trovato una vera presa in giro. carissimo (7 Euro, per la cronaca), non contiene neppure un'ideina carina. Un sacco di punto croce con schemi grandissimi a colori (così riempiono in fretta tante pagine), già visti, lavori a intaglio sul rosso con motivi natalizi che non sarebbero piaciuti neppure a mia nonna... Insomma proprio da lasciare in edicola. Del numero di dicembre non c'è notizia, Ricamo italiano è sparito. Mi sembra che la situazione non sia delle migliori

    Sono daccordissimo con te! 7 euro proprio non glieli dò! Meglio fare un giro su Internet, si trova di tutto e di più! :P

    Ho trovatoto scandaloso il prezzo dello speciale Natale:di solito costava quanto una rivista!Concordo con Lia :c'è internet e poi è sempre meglio un libro!Quanto a Ricamo italiano,da noi non arriva più già dal mese di maggio.Rakam dicembre....non si è visto neanche in edicola!
     
    Top
    .
16 replies since 28/10/2010, 14:15   2182 views
  Share  
.