Progetto di Beneficenza: Mercatini ILA

Angiodisplasie infantili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neofita
     
    .

    User deleted


    Ragazze, c'è bisogno di voi!!!!

    L'associazione ILA (www.angiodisplasie.org/) attiverà una raccolta fondi nei prossimi mesi finalizzata da un progetto di ricerca sulle angiodisplasie. Le malformazioni vascolari di cui si accupano (sono un'associazione di pazienti) sono molto invalidanti e ad oggi si può dire che da questa malattia/patologia non si guarisce, ma nel corso dell'esistenza si è costretti a continui interventi chirurgici per arrestare il proliferare dei vasi malformati.
    Tutti i dettagli sulla malattia e l'associazione li trovate sul sito.

    Organizzeranno una serie di mercatini in cui venderanno anche oggetti ricamati e il cui ricavato servirà al progetto.
    Ci chiedono quindi se possiamo donare oggetti ricamati per i loro mercatini.

    Le date dei mercatini sono dalla metà settembre a tutto dicembre. E' quindi difficile dare una scadenza.
    Direi 10 dicembre massimo. Ma prima arrivano meglio è così iniziamo dai mercatini di settembre.

    Per stare dietro alle varie date dei mercatini che sono in parti diverse d'Italia, abbiamo pensato così:
    Voi spedite tutto a me man mano che le cose vi vengono pronte e entro la prima settimana di dicembre.
    Io raccolgo il tutto e mando un pacco unico per mercatino alle diverse sedi dell'associazione in base al mercatino di turno.

    Lo so che è agosto, quindi le prime date sono un po' difficili, ma da qui a dicembre....
    Forza!!!!!!

    Le date dei mercatini sono:
    BOGLIASCO - 18 SETTEMBRE
    BOLOGNA 19 SETTEMBRE
    VIAREGGIO - DAL 23 AL 26 SETTEMBRE
    ARCORE - 3 OTTOBRE 2010
    BRUSUGLIO - 24 OTTOBRE 2010
    CORMANO .- STELLE DI NATALE (dicembre 2010) ...a dicembre ci sono in programma altri stand di raccolta fondi in varie città italiane ma non ancora definite nel dettaglio

    Aspetto le vostre adesioni.
    Grazie
     
    Top
    .
  2. gabri10
     
    .

    User deleted


    io ci provo!!!! ma dovete darmi qualche dritta su cosa poter fare! ormai è risaputo che sono mooooolto lenta!!!
     
    Top
    .
  3. neofita
     
    .

    User deleted


    Ma va bene tutto Gabri. Purchè piccolino o semplice. Ai mercatini le cose "importanti" non vanno o vengono vendute a prezzi ridicolmente bassi per il ilavoro che ci sta dietro.

    Vanno molto le cose per bimbi. Bavaglini etc.
    Poi vanno bene segnalibri, biscornou, cosini vari insomma.
    Asciugapiatti
    quello che volete.
     
    Top
    .
  4. gabri10
     
    .

    User deleted


    Grazie Laura! :wub:
     
    Top
    .
  5. connie973
     
    .

    User deleted


    Ci sto anche io!!!!!
     
    Top
    .
  6. neofita
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze
     
    Top
    .
  7. matil_da
     
    .

    User deleted


    ci sto anch'io
     
    Top
    .
  8. strix!
     
    .

    User deleted


    Da ottobre sarò impegnata molto con i miei mercatini ma qualcosa posso di sicuro mandarti.
     
    Top
    .
  9. neofita
     
    .

    User deleted


    Thanks
     
    Top
    .
  10. manuela59
     
    .

    User deleted


    cercherò anche io di fare qualcosina
     
    Top
    .
  11. gabri10
     
    .

    User deleted


    ho sentito Vittoria, si unisce anche lei!!!!
     
    Top
    .
  12. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Laura, voglio partecipare anch'io.
     
    Top
    .
  13. viala2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 9/8/2010, 12:52)
    ho sentito Vittoria, si unisce anche lei!!!!

    Confermo ,mi unisco a voi.Se non riuscirò per settembre,ci sarò per ottobre.
     
    Top
    .
  14. luciader
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze..scrivetemi pure a [email protected] e vi darò indirizzo di dove spedirmi il materiale...un abbraccio.lucia
     
    Top
    .
  15. robby69
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a fare niente..però se mi dite dove faranno il mercatino a Bologna vado ad acquistare :-)
    Però ci provo a fare qualche cosa.
     
    Top
    .
21 replies since 4/8/2010, 09:58   370 views
  Share  
.