ricamine esperte help me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luciale
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte...mi servirebbe un aiutino e chi meglio di voi mi puo' esaudire???
    allora ho del lino bellora 2000,e vorrei fare una coppia di asciugamani,grande e ospite solo che non so' bene quale tipo di sfilatura fare,visto che sono alle prime armi.Ho dato un occhiata alle lezioni di sfilatura di Laura (complimenti sei bravissima!!! :wub: ) e sembra che possa cimentarmi, chi mi consiglia quale sfilato va' meglio su
    quel tessuto,ed eventualmente i fili da togliere ,ecc?? vi ringrazio anticipatamente ;)

     
    Top
    .
  2. manuela59
     
    .

    User deleted


    Se non vuoi impegnarti in una sfilatura impegnativa il gigliuccio è sempre molto elegante. Io lo sfilo in questa maniera
    tolgo 2 fili
    lascio 4
    tolgo fili per 7 mm
    lascio 4
    tolgo 2
    Come filato direi che la matassina DMC n. 25 possa andare bene oppure il nuovo retors d'alsace.
    In questo post https://ricamo.forumfree.it/?t=48838619 puoi trovare il collegamento a due link dove ci sono un po' di spiegazione e delle sfilature semplici se vuoi cimentarti in qualcosaltro
    Manu
     
    Top
    .
  3. cristinaalessia
     
    .

    User deleted


    Se non hai fretta, stasera ti mando le foto della coppia di asciugamani che ho realizzato con la stessa stoffa. Sono venuti niente male.
     
    Top
    .
  4. luciale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuela59 @ 23/7/2010, 07:39)
    Se non vuoi impegnarti in una sfilatura impegnativa il gigliuccio è sempre molto elegante. Io lo sfilo in questa maniera
    tolgo 2 fili
    lascio 4
    tolgo fili per 7 mm
    lascio 4
    tolgo 2
    Come filato direi che la matassina DMC n. 25 possa andare bene oppure il nuovo retors d'alsace.
    In questo post https://ricamo.forumfree.it/?t=48838619 puoi trovare il collegamento a due link dove ci sono un po' di spiegazione e delle sfilature semplici se vuoi cimentarti in qualcosaltro
    Manu

    Manuuuuuuuu grazzzzzzzzzzzzzziiiiisssssssssssssiiiiimmmmeeeeeeeeeeeeee.... :wub: :wub: :wub:
    mi metto subito all' opera... con la tua spiegazione( grandiosaaaa :D ) non sarà difficile!!! speriamo bene :woot:
    grazie ancora!!!! ;)

    CITAZIONE (cristinaalessia @ 23/7/2010, 07:48)
    Se non hai fretta, stasera ti mando le foto della coppia di asciugamani che ho realizzato con la stessa stoffa. Sono venuti niente male.

    ma grazieeeeeeeeeeee!!! sei veramente gentile e disponibile... no non ho fretta,aspetto di vedere le foto anche per avere un idea del lavoro finito ;) :wub:
     
    Top
    .
  5. manuela59
     
    .

    User deleted


    grazie Lucia sei troppo gentile!!!:wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. gabri10
     
    .

    User deleted


    ehhhh....ma la Manu è la Manu! :P image
     
    Top
    .
  7. manuela59
     
    .

    User deleted


    ...e di Gabri c'è ne una sola!!!!!!!!!!!!imageimage
     
    Top
    .
  8. matil_da
     
    .

    User deleted


    image image image image image perchè sono brave ragazze, perchè sono brave ragazze image , perchè sono brave ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, image nessuno lo puòòò negarrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nessuno lo puòòò negar, nessuno lo puòòò negarrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!imageimage image image

    Edited by matil_da - 23/7/2010, 12:35
     
    Top
    .
  9. luciale
     
    .

    User deleted



    che simpatiche che siete!!!!! è strano di quanta gente bella e disponibile si trovi anche se in modo "virtuale",premetto che prima d' ora non sapevo manco cosa fosse un forum :( (abbastanza imbranata che dite???) vabbè c'è sempre tempo nel voler imparare no???!!! e sono abbastanza felice che lo abbia scoperto con persone carine e disponibili come voi!!! grazie ancora a tutte quante :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10. manuela59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matil_da @ 23/7/2010, 12:06)
    image image image image image perchè sono brave ragazze, perchè sono brave ragazze image , perchè sono brave ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, image nessuno lo puòòò negarrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nessuno lo puòòò negar, nessuno lo puòòò negarrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!imageimage image image

    :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. tsilvana
     
    .

    User deleted


    Luci si si sono tutte delle brave ragazze, confermo.
     
    Top
    .
  12. luciale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsilvana @ 23/7/2010, 15:27)
    Luci si si sono tutte delle brave ragazze, confermo.

    belle e disponibili anche ;) :wub: grazzzzziiiissssiiimeeeeeeee :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13. gabri10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuela59 @ 23/7/2010, 11:37)
    ...e di Gabri c'è ne una sola!!!!!!!!!!!!imageimage

    e meno male!!!! t'immagini due????? :lol:
     
    Top
    .
  14. elisabettaricami
     
    .

    User deleted


    Matilda! Odio le faccine ma l'orchestrina è fantastica!
     
    Top
    .
  15. gabri10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuela59 @ 23/7/2010, 12:57)
    CITAZIONE (matil_da @ 23/7/2010, 12:06)
    image image image image image perchè sono brave ragazze, perchè sono brave ragazze image , perchè sono brave ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, image nessuno lo puòòò negarrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nessuno lo puòòò negar, nessuno lo puòòò negarrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!imageimage image image

    :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: image image image
     
    Top
    .
22 replies since 22/7/2010, 18:04   370 views
  Share  
.