uncinetto creativo in pratica "gli appunti di Rakam"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manuela59
     
    .

    User deleted


    Sotto la copertina "uncinetto creativo" che ho visto in edicola c'è la ristampa del n 4 di appunti di rakam con chiaccherino macramè fettuccia ad uncinetto e del n 5 con alfabeti, disegni per bambini e per natale e scritte tipo "auguri" buon compleanno" Costo euro 2
    Manu
     
    Top
    .
  2. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    grazie manu!
     
    Top
    .
  3. arkacri
     
    .

    User deleted


    preso e scoperta la sorpresa dopo.... sono talmente fusa che non mi sono accorta di averlo già preso :D :lol: .... vabhè cmq non è fatto malissimo anche se, come tutta la serie "appunti" è un accenno di tutto................
     
    Top
    .
  4. manuela59
     
    .

    User deleted


    Cri consolati...ho fatto la stessa cosa!!!!!! :D :D :D :D
     
    Top
    .
  5. gabri10
     
    .

    User deleted


    ma la serie è finita col volumetto n. 7?????
     
    Top
    .
  6. manuela59
     
    .

    User deleted


    boh?!?!?!? Chissà che farà la nuova direzione di Rakam
     
    Top
    .
  7. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    speriamo che proseguano, questi quadernetti li trovo utili e comodi.
     
    Top
    .
  8. nicky63
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, come vi 'invidio' io non lo trovo più e mi piacerebbe riaverlo...può darsi che lo abbia prestato, ma non mi è più ritornato...e non mi ricordo a chi l'ho prestato ..... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa...come potrei fare per riaverlo?
     
    Top
    .
  9. manuela59
     
    .

    User deleted


    Se lo ritrovo ti faccio sapere
    Manu
     
    Top
    .
  10. gabri10
     
    .

    User deleted


    io difficilmente presto i "miei" libri o riviste ......ne sono gelossissima ......più che del marito! :D :D :D Al massimo a mia mamma ed alla mia amica Franca!
     
    Top
    .
  11. poce52
     
    .

    User deleted


    Mai più Rakam, Ricamo Italiano e ristampe di cose viste e riviste!!! 36_2_18 Pensate che in edicola, almeno qui, c'è ancora il numero di giugno di Rakam
     
    Top
    .
  12. nicky63
     
    .

    User deleted


    lo so...lo so non si prestano mai.....ma sono caduta nel tranello...'te lo riporto subitooooooo'...... ed ora sono pentita di essere stata 'buona'...uffa però :(

    CITAZIONE (nicky63 @ 23/7/2012, 20:01) 
    lo so...lo so non si prestano mai.....ma sono caduta nel tranello...'te lo riporto subitooooooo'...... ed ora sono pentita di essere stata 'buona'...uffa però :(

    aspetto vostro aiutoooooooooooooooooooooooooooooo :wub:
     
    Top
    .
  13. gabri10
     
    .

    User deleted


    Ma chiederlo indietro???? In fondo chiedi il "tuo"!
     
    Top
    .
  14. nicky63
     
    .

    User deleted


    questo è vero......ma......volevo cercarlo io...non me la sento di chiederlo...lo so ...sbaglio...ma.....
     
    Top
    .
  15. gabri10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky63 @ 29/7/2012, 18:56) 
    questo è vero......ma......volevo cercarlo io...non me la sento di chiederlo...lo so ...sbaglio...ma.....

    hai paura di far fare brutta figura alla tua amica .....dì la verità! :D :D :D è capitato anche a me con un libro di Marquez prestato una vita fa e mai restituito! però ogni tanto mi torna in mente!
     
    Top
    .
18 replies since 15/7/2010, 11:16   1529 views
  Share  
.