idea per uno swappino a due

boutis mon amour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matil_da
     
    .

    User deleted


    in realtà questo post è soprattutto per amalia. ma può benissimo essere allargato a tutte coloro che vorranno partecipare.
    ho trovato un bellissimo blog giapponese http://tokitumugi.exblog.jp/
    a pag 11 di questo meraviglioso blog c'è una meraviglia di pochettina:

    http://tokitumugi.exblog.jp/page/11/

    e così ispirandomi a questo lavoro ho pensato con amalia di fare un tentativo di trapunto scambiato. lei vuole imparare a farlo e io voglio perfezionarmi. e così ho preparato questo schemino. non credo ci siano problemi di plagio o di copyright in quanto cito la fonte dell'ispirazione e lo useremo solo per uno scambio a due senza lucro.

    [IMG]image

    Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
     
    Top
    .
  2. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Bè, Sinceramente Matilda, il tuo disegno e quello di ombre et lumiere sono lontani anni luce, quindi non hai motivo di preoccuparti.
    Quanto allo swap, visto che hai pubblicato un post suppongo che tu lo voglia proporre anche alle altre, altrimenti non avrebbe senso, quindi più tardi lo sposto nella giusta sezione, ok?
     
    Top
    .
  3. matil_da
     
    .

    User deleted


    perfetto. era solo che non volevo "coprire" il needleroll prima di sapere se ci fosse stato o meno un interesse.

    anche se dopo le notizie di oggi, mi pare così futile...
     
    Top
    .
  4. manuela59
     
    .

    User deleted


    Perchè Matilda? Se non ci fossero queste e altre cose a rendere la vita un po' plù leggera sarebbe agghiacciante
    Però io non so fare il trapunto o meglio ne ho una vaga idea ma non so da dove iniziare
    Manu
     
    Top
    .
  5. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonietta,
    ho visto il disegno, le tre "A" che s'incrociano mi piacciono molto, per me va benissimo.
    Spero che ci siano altre ragazze desiderose di lanciarsi in una nuova avventura!
     
    Top
    .
  6. matil_da
     
    .

    User deleted


    d'accordo. allora dichiariamo ufficialmente aperto il

    miniswap a due trapuntiamo insieme 1x1 =2

    ho anche preparato una fotina.

    image

    Uploaded with ImageShack.us
    dovremo cercare di essere pari, altrimenti troveremo una soluzione.
     
    Top
    .
  7. tsilvana
     
    .

    User deleted


    Piacerebbe tantissimo partecipare anche a me, ma come si fa a fare il trapuntino? io non l'ho mai fatto mi piacerebbe imparare, qualche tutorial?
     
    Top
    .
  8. matil_da
     
    .

    User deleted


    faremo insieme, tappa tappa, se si comincerà ovvio, altrimenti, se vuoi ho qualche spunto.
     
    Top
    .
  9. tsilvana
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho dato un occhiata al blog, caspita com'è brava la signora ha dei lavori bellissimi. Ma ce qualche tutorial per come fare il trapuntato?

    Matilda si si se mi aiuti passo a passo dicendomi che merce serve io sono dei vostri.
     
    Top
    .
  10. tsilvana
     
    .

    User deleted


    Ragazze ancora una domanda.... per fare il trapuntino servono degli attrezzi apposta? Cosa?
     
    Top
    .
  11. tsilvana
     
    .

    User deleted


    non si aggiunge più nessuno a questa iniziativa? Quando iniziamo?
     
    Top
    .
  12. elisabettaricami
     
    .

    User deleted


    Scusate se non mi iscrivo, ma ho paura di dovermi poi ritirare come per il needlroll. Però vi seguirò perchè mi interessa moltissimo. Quindi buon lavoro!
     
    Top
    .
  13. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    ciao Silvana,
    si aspettava me, avevo chiesto gentilmente a Matilda di aspettare: sto finendo dei lavori precedenti, penso di liberarmi fra una settimana.
    ciao!
     
    Top
    .
  14. tsilvana
     
    .

    User deleted


    Amalia nessun problema prenditi pure tutto il tempo che ti serve tranquillamente ti aspettiamo con tanto piacere.
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  15. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    ecco, magari nel frattempo, iniziamo a stabilire il materiale occorrente per cominciare, così ci organizziamo.
    Antonietta, faresti un elenco di ciò che occorre?
     
    Top
    .
62 replies since 5/7/2010, 21:50   950 views
  Share  
.