Le cose iniziano a farsi serie....

...e io non mi sento all'altezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Non sto nella pelle.... sono contenta ma allo stesso tempo un po' "impaurita"! Ieri sera, dopo la consegna della tovaglietta la mammina fa sbucare dal suo armadio un pacchettone enormeeeeee!!!!! Mi dice di aprirlo...ed i miei occhi sono stati folgorati dalla meraviglia delle meraviglie... un copriletto in lino... il disegno c'è...ma il ricamo no! Ed indovinate?? Mamma vuole che lo faccio io... diteglielo voi che è una pazza ad affidarlo nelle mie mani!! Ma lei si fida... mi fa piacere, senz'altro...però la vedo una grandissima responsabilità, a cui forse ancora non sono pronta. Comunque... abbiamo deciso che lo inizierò... poi gli darà uno sguardo, e se sta venendo bene lo continuo, altrimenti.... lascio stare!!!
    Premessa fatta... ora... Il tessuto è lino, abbastanza pesante, ed il ricamo prevede un bel po' d'intaglio...
    Io ho deciso di volermi impegnare, cercherò di fare il mio meglio, e poi se proprio viene una ciofeca lo abbandono, non voglio rovinarlo... Ma la domanda, che pongo a voi espertissime.... Che filato utilizzo?? moulinè, n.25... non è ho la più pallida idea, avevo pensato addirittura al perlè n.5 ma forse è troppo spesso.... Dunque, salvatemi voi, e accompagnatemi lungo questo percorso con la vostra esperienza, la bravura e le perle di saggezza... Grazie di cuore!!!!
    Ps... quando comincerò vi terrò aggiornate passo dopo passo (tenetevi disponibili x i prossimi trent'anni!!!hihihihi) bacio
     
    Top
    .
21 replies since 5/6/2010, 12:11   916 views
  Share  
.