Swap "Quando nord e sud si tendono...un ricamo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. connie973
     
    .

    User deleted


    Iscrizioni entro fine febbraio...e spedizione entro fine maggio!
    Lo swap deve comprendere una rappresentazione ricamosa della propria regione o città,qualcosa di tipico del proprio paese(mangereccio o non)e una foto del luogo in cui si vive!

    Iscritte:
    Connie(madrina)
    Silvia71
    Gabri
    Carosino 2002(Ami)
    Viala2008 (Vittoria)

    Edited by connie973 - 6/2/2010, 13:31
     
    Top
    .
  2. manuela59
     
    .

    User deleted


    Io ci penso un po' su. Al momento non ho troppe idde se non crocettose.
    Manu
     
    Top
    .
  3. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    anch'io ci penso un pò su, è un periodo un pò così, ma se i tempi sono lunghi tra un mese e l'altro dovrei farcela... dai ci penso e ti faccio sapere.
     
    Top
    .
  4. manuela59
     
    .

    User deleted


    Una info: si realizza un qualcosa o si ricama su una tela e poi chi lo riceverà farà ciò che più gli piace?
    Manu
     
    Top
    .
  5. cerrita
     
    .

    User deleted


    Mi spiace moltissimo ma devo rinunciare. mi si prospettano momenti duri e pieni di impegni, temo di non farcela... e poi quest'anno ho deciso di prendermi il tempo per portare a termine una serie di idee che non faccio altro che rimandare da mesi. Scusami....mi sarebbe piaciuto, imageimageimagema se tu spostassi tutto all'autunno?
    OOPS...non avevo visto che ci sono già i tempi stabiliti....Sarà per un'altra volta.
     
    Top
    .
  6. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuela59 @ 1/2/2010, 15:14)
    Una info: si realizza un qualcosa o si ricama su una tela e poi chi lo riceverà farà ciò che più gli piace?
    Manu

    Manu, non so....però credo che si debba realizzare qualcosa..... di solito è così lo swap....però....boh...aspettiamo la madrina......
     
    Top
    .
  7. connie973
     
    .

    User deleted


    Siccome si tratta di esprimere anche un'idea image ,non la si può imbrigliare...così potete realizzare proprio ciò che volete e con la tecnica che vi pare...basta che si possa dire "ricamo".... ;) :B):
     
    Top
    .
  8. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connie973 @ 3/2/2010, 08:56)
    Siccome si tratta di esprimere anche un'idea image ,non la si può imbrigliare...così potete realizzare proprio ciò che volete e con la tecnica che vi pare...basta che si possa dire "ricamo".... ;) :B):

    si, ma che credo che Manu intendeva dire "bisogna anche confezionare il ricamo, oppure spediamo la tela così, ricamata e basta??".... Credo...poi non so.....io così ho percepito la domanda :P :P bacini :D
     
    Top
    .
  9. manuela59
     
    .

    User deleted


    Esatti Giovanna è quello che intendevo
     
    Top
    .
  10. connie973
     
    .

    User deleted


    Avevo capito...forse sono stata infelice nella spiegazione(da noi si dice così :lol: :lol: :lol: )...volevo proprio dire che si può confezionarlo se si vuole,oppure si può far pervenire la tela e l'abbinata ne farà ciò che ritiene opportuno...è tutto libero proprio per non creare ulteriori complicazioni...io per esempio manderò la tela...

    CITAZIONE (cerrita @ 1/2/2010, 15:50)
    Mi spiace moltissimo ma devo rinunciare. mi si prospettano momenti duri e pieni di impegni, temo di non farcela... e poi quest'anno ho deciso di prendermi il tempo per portare a termine una serie di idee che non faccio altro che rimandare da mesi. Scusami....mi sarebbe piaciuto, imageimageimagema se tu spostassi tutto all'autunno?
    OOPS...non avevo visto che ci sono già i tempi stabiliti....Sarà per un'altra volta.

    Rita...mi dispiace...ma nemmeno un peenkeep picciulo picciulo????una cosuccia delicata....microscopica...un portachiavi...un biscornu...un puntaaghi...nuuuuuuuuu non posso perdere te ti pregoooooooooo!!!!!!!!! :( :( :( :lol: :wub:
     
    Top
    .
  11. cerrita
     
    .

    User deleted


    Connie, mi spiace infinitamente, non è la cosa piccola che mi spaventa, ma il "grande" impegno che serve per portare a termine queste cose. Questo, per me, non è il momento giusto...rischierei di sentirmi "imbrigliata" e "costretta", mentre invece ritengo che questi scambi debbano essere fatti in tutta tranquillità e serenità e con la precisa volontà di donare ,con il cuore, qualcosa di tuo ad un'altra persona, qualcosa che deve essere pensato, programmato, progettato e "sentito" per la tua abbinata....
    la mia proposta di spostare i tempi non era uno scherzo, era seria...quindi se decidete di posticipare.........ma non vi dovete preoccupare, dai!, se non si può sarà per la prossima volta! e poi ci saranno tante altre ricamine che accoglieranno la tua splendida proposta! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. connie973
     
    .

    User deleted


    Se siete d'accordo ...aspetteremmo Rita,così si libera anche la nostra Liuzza...che dite???altrimenti lo facciamo lo stesso e poi in autunno ne organizziamo un altro ...postate gente...postate!
     
    Top
    .
  13. isaura67
     
    .

    User deleted


    se aspettiamo si apre uno spiraglio anche per me image
     
    Top
    .
  14. poce52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connie973 @ 5/2/2010, 19:16)
    Se siete d'accordo ...aspetteremmo Rita,così si libera anche la nostra Liuzza...che dite???altrimenti lo facciamo lo stesso e poi in autunno ne organizziamo un altro ...postate gente...postate!

    Vediamo se adesso riesco a mandare il post, visto che prima si era bloccato tutto! Volevo dirti cara Connie, che se lo swap viene rimandato fra...un bel po' io parteciperò volentierissimevolmente, ma prima devo togliermi assolutamente il pensiero della promessa fatta ai miei sacerdoti (ormai ex) e quindi non intendo prendermi altri impegni, anche se un po' a malincuore. Altrimenti pazienza, sarà alla prossima occasione.
    Baci baci :P :P :P


    Uff!!!! Ce l'ho fatta, chissà cos'ha la rete stasera! :wacko:
     
    Top
    .
  15. silvia71
     
    .

    User deleted


    per me è uguale connie, decidi tu
     
    Top
    .
23 replies since 1/2/2010, 07:58   365 views
  Share  
.