non so se a voi succede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. connie973
     
    .

    User deleted


    Da un pò di tempo non riesco ad entrare nel forum...faccio l'accesso e mi appare il messaggio solito di attesa,però poi non mi fa entrare se non dopo,minimo, cinque o sei volte che ho fatto l'accesso....chi mi aiuta????ecco spiegata la mia continua assenza...non sono io che non entro...è lui che non mi vuole! image image image image
     
    Top
    .
  2. matil_da
     
    .

    User deleted


    blocco pop up?
    cancella i cookies e prova a fare una scansione antivirus, può esserci qualche cookie che blocca o qualche troian...
     
    Top
    .
  3. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connie973 @ 28/12/2009, 08:12)
    Da un pò di tempo non riesco ad entrare nel forum...faccio l'accesso e mi appare il messaggio solito di attesa,però poi non mi fa entrare se non dopo,minimo, cinque o sei volte che ho fatto l'accesso....chi mi aiuta????ecco spiegata la mia continua assenza...non sono io che non entro...è lui che non mi vuole! image image image image

    Connie, anche a me succedeva spesso un pò di tempo fa....ma sinceramente non mi sono impegnata nel capire il perchè.... prova come a fare come ti ha suggerito matilda.... è molto probabile che sia così :P :P
     
    Top
    .
  4. connie973
     
    .

    User deleted


    grazie mille...vedrò...adesso per esempio sono entrata senza problemi...mah...ma anche i pc hanno una psiche di cui è difficile esplorare i misteri come quella umana?????image image image
     
    Top
    .
  5. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    C'è anche da dire che la piattaforma del forum ogni tanto fa i capricci, comunque una bel controllo del pc e una pulizia fa sempre bene.
     
    Top
    .
  6. connie973
     
    .

    User deleted


    Sarà proprio come dici tu Sonia,perchè anche stamattina sono entrata senza alcun problema!Comunque grazie mille!!!!
     
    Top
    .
5 replies since 28/12/2009, 08:12   162 views
  Share  
.