spedizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cerrita
     
    .

    User deleted


    Carissime amiche, siamo arrivate al primo dicembre e si avvicina la scadenza per le spedizioni. Molte di voi sono già pronte e fremono...direi che si può cominciare ad inviare. Abbiamo davanti a noi quindici giorni di tempo, anche se sarebbe opportuno per motivi logistici, spedire prima possibile. quindi direi di dare il via a questa sfida... comunicatemi con MP i dati della raccomandata. Chi riceverà sarà autorizzata a mettere online le foto del dono ricevuto...
    1...2....3....via.......
     
    Top
    .
  2. connie973
     
    .

    User deleted


    evvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii image....tremate!
     
    Top
    .
  3. matil_da
     
    .

    User deleted


    waooo anche il mio è quasi pronto
     
    Top
    .
  4. isaura67
     
    .

    User deleted


    image image image image image ....NON SONO PRONTAAAAAAAA ...... image image image image image ....ancora qualche giornoooooooooooo
     
    Top
    .
  5. gabri10
     
    .

    User deleted


    Rita, ma si può spedire a mezzo corriere??? Magari è più sicuro e veloce visto l'aggiunta del pensierino godereccio.....
     
    Top
    .
  6. viala2008
     
    .

    User deleted


    Anche io pensavo di fare un pacchetto.Con postacelere 3 arriva in tre giorni ed è sicuro,almeno credo :ho spedito tante volte ed è sempre giunto puntualmente a destinazione.
     
    Top
    .
  7. manuela59
     
    .

    User deleted


    ops...mi manca il pensierino godereccio!!!!!!
     
    Top
    .
  8. connie973
     
    .

    User deleted


    Anche io farò il pacco celere 3....comodo e abbastanza veloce....per il godereccio...non per altro!
     
    Top
    .
  9. cerrita
     
    .

    User deleted


    mi sembra che siate più esperte di me quanto a posta.....non so cosa è il pacco celere 3...io ho già spedito altre volte dei pacchetti, ma non ne conosco le classificazioni..mi faccio sempre guidare allo sportello fidandomi della persona che mi serve...naturalmente potete spedire come meglio vi piace...image
     
    Top
    .
  10. gabri10
     
    .

    User deleted


    il pensierino godereccio lo comprerò giusto prima di spedire.....
     
    Top
    .
  11. poce52
     
    .

    User deleted


    Ma il pensiero godereccio deve essere esclusivamente dolce oppure si può sconfinare? image
     
    Top
    .
  12. gabri10
     
    .

    User deleted


    non credo che debba essere esclusivamente dolce, anche se il mio primo pensiero è stato quello.....
     
    Top
    .
  13. matil_da
     
    .

    User deleted


    io pensavo di fare la raccomandata A1 arriva il giorno dopo. se però non ci trova bisogna telefonare per concordare la seconda consegna. oppure aspettare 3 giorni.
    fino a 250gr. costa 5 euro sarebbero 6 ma c'è una promozione. oltre 250gr fino a 1kg viene 8euro, sempre in promozione. ecco il sito http://www.poste.it/postali/raccomandata1/formati.shtml

    per il pensierino godereccio non ho ancora deciso.
     
    Top
    .
  14. cerrita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poce52 @ 1/12/2009, 22:35)
    Ma il pensiero godereccio deve essere esclusivamente dolce oppure si può sconfinare? image

    sono ammessi salami per tutti i gusti ...di suino, di cinta, di cervo, di tacchino, di cinghiale....strolghini o felini......toscani o calabresi...dolci o piccanti.,.....prosciutti....culatelli e culaccia....mortadelle con o senza pistacchi....salsicce di vario tipo... formaggi...di capra o di pecora ...o meglio di alpeggio....forme di parmigiano...ricottine...pecorini di fossa o in foglia di castagno....polli o conigli basta che siano ruspanti......si accettano cesti di frutta fresca o secca......marmellate e mostarde.....confezioni minimo da sei bottiglie di vino (brunello per la toscana...barolo per il piemonte....lambrusco per l'Emilia-romagna.....Verdicchio per le Marche....Primitivo per le Puglie....Muller Thurgau o Chardonnay per le nordiche.....qualche buona bottiglia di spumante italiano potrebbe arrivare da chi abita in zona Franciacorta.....si possono spedire confezioni famiglia grande risparmio di verdure miste di stagione....misti di pasta fatta rigorosamente in casa...orecchiette...tagliatelle...tortelloni...tortelli...ravioli......non possiamo farci mancare un pò di pesce...da chi abita in prossimità di mari pescosi come il Tirreno o l'Adriatico o lo Ionio.....che ne dite di una fritturina di "barca" alla viareggina o di un cacciucco alla livornese....o di un buon brodetto marchigiano.....per non parlare delle guizzanti e argentee trote dei ruscelli delle Alpi ...o di una bella scorta di baccalà o stoccafisso...che sotto le feste non guasta mai.... specie nei giorni di magro?...
    Insomma ,penso che la nostra piccola grande Italia ci può lasciare solo nell'imbarazzo della scelta! per lo meno in fatto di cose mangerecce!
    A voi donne! Spedite quello che volete...quello che vi piace di più...quello che più vi rappresenta...insomma fate un pò come vi pare!

    Comunque a me una formetta di parmigiano mi farebbe anche comodo! :woot:
     
    Top
    .
  15. matil_da
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
27 replies since 1/12/2009, 10:58   303 views
  Share  
.