Bannerini in firma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poce52
     
    .

    User deleted


    Ho notato che, man mano che faccio delle aggiunte, i bannerini e non si impilano uno sotto l'altro, anche se cerco di distribuirli variamente. Data la mia notoria disabilità con questo tipo di cose, mi chiedevo e vi chiedo se c'è la possibilità di porvi rimedio. Grasssssie!!!!

    PS. Gabri, aiuto!!!!
     
    Top
    .
  2. gabri10
     
    .

    User deleted


    image image è meglio....... :D
     
    Top
    .
  3. poce52
     
    .

    User deleted


    Gabri, lo sapevo!!!!! Sei di un egoismo spaventoso e non vuoi condividere con me le tue conoscenze tecniche!!!!! :alienff: :alienff: :alienff:
    E io che speravo nel tuo aiuto.......... image image image :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. gabri10
     
    .

    User deleted


    ecco.....anche le pernacchie come buona notte mi toccano stasera!!!! image

    Lia, ci vogliono le esperte, sappi che io ho messo solo i cuori e il banner dello scambio, prima però si sono staccati i santi dal muro..... :D altro che egoista!!!!!
     
    Top
    .
  5. poce52
     
    .

    User deleted


    Gabri! imageimageimage

    Consolati,io mi sento già brava quando riesco a inserire le faccine nei messaggi!!!!
     
    Top
    .
  6. connie973
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 24/10/2009, 20:44)
    ecco.....anche le pernacchie come buona notte mi toccano stasera!!!! image

    Lia, ci vogliono le esperte, sappi che io ho messo solo i cuori e il banner dello scambio, prima però si sono staccati i santi dal muro..... :D altro che egoista!!!!![/size]

    ...ma poi li hai riattacati???? :lol: :lol: :lol:
    Lia,per quanto riguarda i bannerini,io inserisco il codice subito dopo gli altri e via...
     
    Top
    .
5 replies since 24/10/2009, 15:36   136 views
  Share  
.