elenco definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cerrita
     
    .

    User deleted


    Come da promessa, oggi, 15 ottobre vi faccio l'elenco definitivo delle partecipanti allo SWAP- NONSOLOINCROCE e vi invio con MP i nomi delle vostre abbinate.
    Si sono iscritte a questa iniziativa:

    Connie 973
    Viala
    Gabri
    Isaura
    Carosino
    Robby
    Silvia
    Poce
    Matilda
    Sonia
    Manuela
    e, naturalmente io...e spero di non aver dimenticato nessuno.

    Vi ricordo i termini della spedizione: dal primo al quindici dicembre come data massima. Abbiamo due mesi di tempo, quindi, dato che sarà un dono natalizio, vi prego di essere puntuali nella spedizione e di inviarmi, al momento giusto, la comunicazione della spedizione avvenuta.
    Per quanto riguarda la pubblicizzazione di tutta l'iniziativa, sarebbe carino farla tutte insieme, cioè nella stessa data, in modo da scoprire le nostre sorprese tutte nello stesso giorno e di condividerle insieme qui sul forum. Che cosa ne pensate?
    Vado ad inviare i nomi delle vostre abbinate...ciaooooo e buone non...crocette!

    Dimenticavo....spiacevole per me...ma io, per forza, devo sapere chi mi spedirà...
     
    Top
    .
  2. gabri10
     
    .

    User deleted


    Son proprio curiosa...e chiunque sia la mia abbinata: image
     
    Top
    .
  3. manuela59
     
    .

    User deleted


    ricevuto!!!
    Manu
     
    Top
    .
  4. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    ricevuto!!!
     
    Top
    .
  5. isaura67
     
    .

    User deleted


    ricevuto !!
    e scusate....mi sembra di aver capito che la mia abbinata deve rimanere un segreto e che io non so da chi mi arriverà il paccotto....è così?
    grazieee
    P.S. povera abbinata...perdonami in partenza... :wacko:
     
    Top
    .
  6. connie973
     
    .

    User deleted


    ricevuto....eccomesono contenta!ahahahahahah
     
    Top
    .
  7. cerrita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isaura67 @ 15/10/2009, 19:54)
    ricevuto !!
    e scusate....mi sembra di aver capito che la mia abbinata deve rimanere un segreto e che io non so da chi mi arriverà il paccotto....è così?
    grazieee
    P.S. povera abbinata...perdonami in partenza... :wacko:

    e' proprio così...tu non sai da chi riceverai il tuo dono così come la tua abbinata non sa da chi lo riceverà...tutto deve rimanere tra me e te...cioè tra me e voi...io sola so chi sono le vostre abbinate! non dovrai mai far capire a chi spedirai fino a quando la tua abbinata non avrà ricevuto e te ne darà comunicazione. acqua in bocca donne! image o qualsiasi altro liquido...fate voi!
     
    Top
    .
  8. viala2008
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto e letto.Acqua in bocca!
     
    Top
    .
  9. silvia71
     
    .

    User deleted


    ricevuto anch'io
     
    Top
    .
  10. neofita
     
    .

    User deleted


    Arrivo troppo tardi, comunque se può servire per i futuro: posso farli io gli abbinamenti in modo che nemmeno la madrina dell'RR sappia chi è la sa abbinata.
    Buon RR a tutte. Sono curiosa di vedere i lavori.
     
    Top
    .
  11. robby69
     
    .

    User deleted


    Abbinamento ricevuto.....e acqua in bocca!!!
     
    Top
    .
  12. cerrita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neofita @ 15/10/2009, 23:21)
    Arrivo troppo tardi, comunque se può servire per i futuro: posso farli io gli abbinamenti in modo che nemmeno la madrina dell'RR sappia chi è la sa abbinata.
    Buon RR a tutte. Sono curiosa di vedere i lavori.

    grazie...per me è la prima volta e non sapevo come giostrarmi, però la prossima volta sarà fatto sicuramente come dici tu...
     
    Top
    .
  13. poce52
     
    .

    User deleted


    Chi ha tempo non aspetti tempo!!! Io ho cominciato il mio lavoro ieri! Devo dire che.....mi piace e che, se viene così come desidero, quasi quasi me lo tengo per me!!!!! Scherzoooooooooo!!!!!! Tranquilla, abbinata!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. connie973
     
    .

    User deleted


    io ho preso:stoffa...colori e qualche ideuccia....ossettusapessi abbinata mia!ahahahahah...guai a te anima prava... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. silvia71
     
    .

    User deleted


    anch'io ho cominciato ieri!
     
    Top
    .
59 replies since 15/10/2009, 15:24   664 views
  Share  
.