aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manuela59
     
    .

    User deleted


    Volevo fare un calendario con le foto dei lavori e vorrei sapere se c'è un programmino free in italiano per poterlo fare. Io ho publisher però vorrei fare della pag con due mesi e non c'è l'opzione e creare tutto da sola mi sembra lunga...a meno che non si possa fare in automatico e qualcuna mi dice come :D
    Grazie
    Manu
     
    Top
    .
  2. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    mi spiace, non saprei come aiutarti
     
    Top
    .
  3. manuela59
     
    .

    User deleted


    Grazie Amalia sto provando con Publisher. Mi serviva mettere due mesi in una pag e faccio copia-incolla un po' noioso ma va bene.
    Avete qualche bella frase sul ricamo?
    Manu
     
    Top
    .
  4. poce52
     
    .

    User deleted


    Scusa Manu, ma per me è arabo!!!! Però devo dire che la tua è una bellissima idea! :D :D :D
     
    Top
    .
  5. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuela59 @ 7/10/2009, 20:41)
    Grazie Amalia sto provando con Publisher. Mi serviva mettere due mesi in una pag e faccio copia-incolla un po' noioso ma va bene.
    Avete qualche bella frase sul ricamo?
    Manu

    ma...di solito basta impostare la stampante e te ne stampa 1 , 2 , 4 sullo stesso foglio.
    Poi so che certe stampanti sono un po' cocciute...
     
    Top
    .
  6. manuela59
     
    .

    User deleted


    AH ho capito. Grazie Sonia Non mi ero neppure ricordata di questa possibilità. Però così mi stampa due pag su un foglio mentre a me serve avere in una pagina una foto grande con sotto due mesi.
    Manu
     
    Top
    .
  7. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Ah!
    Capito!
    Eh..una parola...i programmi per fare i calendari sono rognosi su queste cose...
     
    Top
    .
6 replies since 7/10/2009, 10:19   83 views
  Share  
.