nonsoloincroce-regole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cerrita
     
    .

    User deleted


    Vediamo se riesco ad organizzare questa impresa...detterò alcune piccole regole mutuate da altre persone che hanno organizzato swap..

    "Nonsoloincroce" vuole essere una piccola sfida personale, ci mettiamo alla prova per trasformare uno schema a punto croce in ricamo classico lasciando libero sfogo alla nostra fantasia e utilizzando tutti i punti che vogliamo, tutti i materiali che preferiamo...tutte le aggiunte che ci vengono in mente....

    Lo schema di partenza sarà uguale per tutte, ma il punto di arrivo sono sicura che ci sorprenderà

    Con lo schema individuato ciascuna di noi potrà realizzare quello che vuole...portaforbici, ornamento per la casa, cuscinetto, sacchettino, insomma vedete voi che avete più idee di me!

    Alla nostra abbinata, per completare il dono aggiungeremo qualcosa di caratteristico relativo alla nostra regione ( dolcetti....biscottini...un prodotto particolare....insomma anche qui ciascuna di noi si distinguerà per gusti, idee e prodotti! si spazia dal dolce al salato basta che sia "mangereccio" e se ce ne fosse bisogno corredato da una piccola indicazione d'uso o da una ricettina.

    Lo schema: vi propongo una cosa davvero piccola, ma, che secondo me si presta a varie soluzioni:
    http://www.drawnthread.com/Resources/Free%...uNeedIsLove.pdf questo mi piace per il senso che ha
    http://www.drawnthread.com/Resources/Free%...dfs/nametag.pdf questo mi piace perchè può essere personalizzato con il nome
    http://www.drawnthread.com/Resources/Free%...s/FirstSnow.pdf questo mi piace perchè è natalizio
    http://www.drawnthread.com/Resources/Free%...fs/snowkeep.pdf questo mi piace perchè è spiritoso

    volete esprimere una vostra opnione?

    1- le iscrizioni a questo scambio si chiuderanno il 10 di ottobre
    2- entro il 15 ottobre comunicherò a tutte voi i nominativi delle vostre abbinate
    3- si spedirà rigorosamente entro e non oltre il 15 dicembre per inon incappare nei problemi postali del Natale
    4- si spedirà con raccomandata e me ne darete notizia con un mp
    5- Ciascuna di voi mi manderà tramite mp o mail privata nome-cognome indirizzo ecc...ecc....entro il 10 di ottobre
     
    Top
    .
  2. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    A me piace molto il secondo e il quarto.
    Il primo a pochissimo di punto croce e anche il terzo, per quanto molto in tema e bello!
    I miei dati ce li hai già, vuoi che te li rimandi lo stesso, per avere tutto in ordine?
     
    Top
    .
  3. connie973
     
    .

    User deleted


    Anche io sono per il secondo perchè l'ho guardato e ho avuto immediatamente un flash di come vorrò realizzarlo...,ma anche il quarto non mi dispiacerebbe...i miei dati te li ho mail...ati!
     
    Top
    .
  4. cerrita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connie973 @ 28/9/2009, 14:16)
    Anche io sono per il secondo perchè l'ho guardato e ho avuto immediatamente un flash di come vorrò realizzarlo...,ma anche il quarto non mi dispiacerebbe...i miei dati te li ho mail...ati!

    ricevuto...grazie! :rolleyes:

    CITAZIONE (ArchantAlarch @ 28/9/2009, 13:04)
    A me piace molto il secondo e il quarto.
    Il primo a pochissimo di punto croce e anche il terzo, per quanto molto in tema e bello!
    I miei dati ce li hai già, vuoi che te li rimandi lo stesso, per avere tutto in ordine?

    si...anche io la penso come te...il primo già condiziona...il terzo è un pò più grande...gli altri due sono papabili...ma aspettiamo di sentire il parere di tutte le duellanti...
     
    Top
    .
  5. matil_da
     
    .

    User deleted


    a me piace il terzo, è natalizio, è verde e ci sono gli uccellini e l'albero
     
    Top
    .
  6. poce52
     
    .

    User deleted


    Rita, sono tentatissima anche se parteciperò ad un altro scambio. Ci sentiamo stasera però, adesso devo terminare un lavoro del quale naturalmente vi farò vedere le foto! Ciao. :)
     
    Top
    .
  7. gabri10
     
    .

    User deleted


    Anch'io direi il secondo, per quanto mi riguarda, forse ce la posso fare! Però la scelta è dura.....mi piacciono tutti!!!!
     
    Top
    .
  8. poce52
     
    .

    User deleted


    Ok Rita, ci ho rimuginato su tutto il pomeriggio e ho deciso per il SI! A me piace il terzo, quello con gli uccellini. Ti mando già i miei dati per mp, ciao!
     
    Top
    .
  9. silvia71
     
    .

    User deleted


    a me piace molto il primo, anche se concordo con chi dice che non c'è molto da trasformare da punto croce a classico...
     
    Top
    .
  10. viala2008
     
    .

    User deleted


    Io il secondo lo sto già facendo ovviamente a px.Il primo mi piace tantissimo ed è ricco di elementi che possono essere interpretati con punti del ricamo classico forse più degli altri.
     
    Top
    .
  11. isaura67
     
    .

    User deleted


    mi piacciono tutti , per cui sto coi frati e zappo l'orto image
     
    Top
    .
  12. robby69
     
    .

    User deleted


    ..è molto carino questo scambio !!!!!!....mi iscrivo !!!!!!
     
    Top
    .
  13. cerrita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robby69 @ 29/9/2009, 16:26)
    ..è molto carino questo scambio !!!!!!....mi iscrivo !!!!!!

    Brava Robby...Grazie!

    Mi sembra di essermi infilata in un vespaio......imageopinioni e gusti diversi con in più una di voi che già ne ricama uno (anche se a puntox)

    E SE DECIDESSI IO IN BARBA A TUTTI I VOSTRI GUSTI MI ODIERESTE TANTO?image[IMG]
     
    Top
    .
  14. poce52
     
    .

    User deleted


    Rita, è una minaccia quella che hai scritto in maiuscolo e grassetto? Scherzo, a scanso di equivoci! Ma non sarebbe meglio che ognuna di noi che partecipa si scelga lo schema che preferisce e lo rielabori secondo i suoi gusti? Per esempio, il primo schema a me non piace troppo! Comunque, non voglio fare polemiche, ho deciso di partecipare e mi rimetto alla volontà della maggioranza. Ma finora, in quante siamo iscritte? :P
     
    Top
    .
  15. gabri10
     
    .

    User deleted


    e io che avevo già una mezza idea..... :huh: :(
     
    Top
    .
65 replies since 28/9/2009, 11:52   920 views
  Share  
.