una sfida....che ne dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cerrita
     
    .

    User deleted


    "Nonsoloincroce"
    Dopo aver scherzato sul post "free-chart" dove avevo scritto....vi lancio una sfida per trasformare uno schemino del punto croce in ricamo classico....è nata l'idea vera, quella di uno swap natalizio che dovrebbe prendere spunto da uno schema per crocette e si dovrebbe trasformare in ricamo classico...Vorrei che andaste a leggere cosa ho scritto in quel post e, se ci saranno adesioni a questa iniziativa, lancerò la sfida qui su questo forum, solo per le iscritte....chi ha intenzione di affilare le armi?
    chi si sente di gettarsi in questo duello dove non ci saranno nè vinti nè vincitori, ma tutti godranno di un piccolissimo dono che arriverà a sorpresa da nonsochisei.......e da nonsodadove? in un periodo in cui tutti amiamo ricevere qualcosa? e con un'aggiunta di una nota particolare...dolce o salata che sia...basta che sia godereccia per soddisfare anche i nostri bisogni primari?
    mi farò carico di raccogliere le adesioni e di fare gli abbinamenti rigorosamente a sorteggio, poi spedirò i nominativi delle vostre abbinate e stabilirò data di scadenza e quant'altro ci sia bisogno...
    Per l'oggetto e l'eventuale soggetto aspetto anche le vostre opinioni e decideremo insieme...
     
    Top
    .
  2. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Rita, questa è pura cattiveria!! :D
    Natale natale....che voglia di cosine natalizie...
    Quasi quasi....se facciamo una cosina...piccina...
     
    Top
    .
  3. silvia71
     
    .

    User deleted


    è una cosa da nulla... un’assurda storiella... una stella piccina piccina picciò oh oh oh ma com'è bella però
     
    Top
    .
  4. cerrita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArchantAlarch @ 25/9/2009, 19:04)
    Rita, questa è pura cattiveria!! :D
    Natale natale....che voglia di cosine natalizie...
    Quasi quasi....se facciamo una cosina...piccina...

    piccolissimissima! Prometto! ;)
     
    Top
    .
  5. connie973
     
    .

    User deleted


    Io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!essìììììììììììì...questa volta ci sono!
    Soniaa....fatto copia e incolla!visto? image
     
    Top
    .
  6. matil_da
     
    .

    User deleted


    e vai dai, se è piccola piccola ci sono anch'io.
     
    Top
    .
  7. connie973
     
    .

    User deleted


    ....siam intanto in tre....tre briganti e tre somari... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. cerrita
     
    .

    User deleted


    Soniaaaaaaaaaa....Gabriiiiiiiiii.....Liaaaaaaaaa.....Amaliaaaaaaaaa.....Giovannaaaaaa......Manuelaaaaaaaaa.........Vittoriaaaa....Katiuscia....... ragazze non vi conosco tutte per nome....fatevi sotto! image
     
    Top
    .
  9. silvia71
     
    .

    User deleted


    visto che non mi hai chiamata, ci sono anch'io!!!
     
    Top
    .
  10. gabri10
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub:
     
    Top
    .
  11. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Ok, ci sto, mi lancio senza pensarci troppo, perchè nella vita, ho capito che non bisogna stare lì troppo a pensarci, sennò non combini niente e poi come faccio a tirarmi indietro al tuo accorato appello?
     
    Top
    .
  12. gabri10
     
    .

    User deleted


    Rita, d'accordo, mi unisco a voi!
     
    Top
    .
  13. connie973
     
    .

    User deleted


    occhebbbbbbelloooooooooooooo!questa cosa mi piace tantissimo :wub: :wub: :wub: ....Rita sei una grande!!!!
     
    Top
    .
  14. viala2008
     
    .

    User deleted


    RIta,gli schemini mi piacciono tantissimo così come si presentano perchè alcuni non sono solo punto croce, ma se si trasformano in ricamo classico mi sta bene. Quanto alla partecipazione alla tua iniiziativa...posso anche esserci incrociando le dita dato che si tratta ,se ho capito bene,di un piccolissimo impegno.Mi dispiace per non aver aderito alle altre proposte e non vorrei fare un torto alle altre amiche,ma vivo alla giornata e devo necessariamente escludere partecipazioni che richiedono tempo e collegamenti con tante persone.La tua proposta ha il pregio di essere alla portata di tutte noi.Ti avevo già scritto ieri,ma causa maltempo ho dovuto spegnere il pc e poi non ho avuto più il tempo di collegarmi. :wub:
     
    Top
    .
  15. cerrita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia71 @ 26/9/2009, 20:50)
    visto che non mi hai chiamata, ci sono anch'io!!!

    image non ti ho chiamata perchè quell'accenno di filastrocca mi aveva fatto pensare che tu avessi già accettato la sfida......però perdono perdono perdono.....i vostri nomi mi sfuggono! image
     
    Top
    .
24 replies since 25/9/2009, 16:56   367 views
  Share  
.