Swap "Quando nord e sud si tendono...un ricamo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. connie973
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai partecipato ad uno swap,e una cara amica(hihi)mi ha proposto di indirne uno:::
    Allora tempo per iscriversi fino al 21 Settembre.
    Partecipanti:almeno 8(altrimenti che gusto c'è :D :D )
    Per quanto riguarda i tempi di spedizione direi che,tenendo conto del fatto che saremmo sicuramente prese da altre faccende,anche in concomitanza dell'inizio delle scuole(sia gloria :woot: :woot: ),farei con scadenza mensile.
    Si parte quindi il 21 Settembre,se si raggiunge il quorum e la prima spedizione sarebbe il 21 Ottobre....se poi qualcuno per motivi personali vuole prolungare la scadenza,non ha che da dirlo...non c'è alcun problema! ;)
    Per quanto riguarda il tema,come ho scritto in un altro post,riguarda tutto ciò che secondo noi,rappresenta la nostra"gente":un'idea,un sentimento,un'opera d'arte naturale oppure umana,tutto ciò che secondo noi denota la nostra appartenenza alla proprio regione....
    Ovvio che si potrà usare qualunque tecnica e per questocredo che il budget sia soggettivo...poi avendo scoperto la possibilità di fare con 5 euro una raccomadata,senza ricevuta di ritorno,ma comunque tracciabile,che arriva il giorno seguente a destinazione,credo che questi soldi si debbano aggiungere a ciò che si vuole spendere per realizzare il progetto.
    Non so se mi sono spiegata...sono disponibile per ulteriori spiegazioni!
     
    Top
    .
  2. silvia71
     
    .

    User deleted


    quindi non c'è una sola spedizione, con abbinamento "segreto", ma ognuno ne farebbe 7?
     
    Top
    .
  3. connie973
     
    .

    User deleted


    no...gli abbinamenti segreti si farebbero poi...ma sempre nord vs sud....o almeno una regione più su con una più giù!
     
    Top
    .
  4. silvia71
     
    .

    User deleted


    ma perchè parli di scadenza mensile? quante spedizioni si devono fare? in uno swap normalmente se ne fa una sola
     
    Top
    .
  5. LadyPyton
     
    .

    User deleted


    mmh.... pensavo se ne parlasse con l'anno nuovo.... sono molto presa fino dicembre.... quindi passo :(
     
    Top
    .
  6. connie973
     
    .

    User deleted


    ...ehm...chiedo scusa,mi ero confusa con l'rr... image
    Lo so che siete prese da altri lavori(e mi dispiace se non partecipate) ...però sarebbe una cosina veloce...mica stiamo parlando di riaffrescare la Cappella Sistina....image image image
     
    Top
    .
  7. connie973
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di riproporre questo swap...perchè mi piacerebbe con molta calma vedere cosa ne verrebbe fuori impegni permettendo....
    Allora ricapitolando....ci vorrebbero almeno dieci partecipanti.....facciamo che le iscrizioni si chiudono a fine Febbraio(così c'è tempo per pensare e pensare e pensare.... :P )....ovviamente io sarei la madrina,ma potrebbe nel caso anche offrirsi qualcun'altra(io non ho problemi ahah)...per quanto riguarda la spedizione,in data unica ...facciamo verso fine Maggio(così Pasqua è andata e le giornate sono un pochino più lunghette)....che dite?????
    Facciamo che oltre al ricamino ricamoso rappresentante il vostro paese,aggiungeremmo qualcosa di tipico,ma non mangereccio(oppure volete di sì visto il successone delle golosità natalizie slurpeteeeeeeeee!)e una foto o cartolina del luogo in cui viviamo!aspetto.... image image image
     
    Top
    .
  8. robby69
     
    .

    User deleted


    ..ma cosa intendi per ricamo che rappresenta la mia zona???? ...
     
    Top
    .
  9. connie973
     
    .

    User deleted


    Intendo un ricamo eseguito con qualunque tecnica che abbia come soggetto qualcosa che rappresenti la tua regione:un'idea,un qualcosa di geografico,un monumento,un concetto...per esempio essendo io di Napoli,potrei rappresentare Pulcinella,il Vesuvio con il mitico pino e la veduta di Posillipo,oppure l'amore,il gioco del lotto e quindi la superstizione ecc....ecc...ecc...spero di essere stata chiara... ;)
     
    Top
    .
  10. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connie973 @ 21/1/2010, 14:24)
    Mi permetto di riproporre questo swap...perchè mi piacerebbe con molta calma vedere cosa ne verrebbe fuori impegni permettendo....
    Allora ricapitolando....ci vorrebbero almeno dieci partecipanti.....facciamo che le iscrizioni si chiudono a fine Febbraio(così c'è tempo per pensare e pensare e pensare.... :P )....ovviamente io sarei la madrina,ma potrebbe nel caso anche offrirsi qualcun'altra(io non ho problemi ahah)...per quanto riguarda la spedizione,in data unica ...facciamo verso fine Maggio(così Pasqua è andata e le giornate sono un pochino più lunghette)....che dite?????
    Facciamo che oltre al ricamino ricamoso rappresentante il vostro paese,aggiungeremmo qualcosa di tipico,ma non mangereccio(oppure volete di sì visto il successone delle golosità natalizie slurpeteeeeeeeee!)e una foto o cartolina del luogo in cui viviamo!aspetto.... image image image

    hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm come mi tentiiiiiiiiiiiii.......mi piaceeeee.....mi piace...... altro se non mi piace....
    ma ho un però.... non vorrei mettermi nei casini, visti gli impegni universitari/esami.... quindi... siccome il mio cuore vuole dire si, e la mia ragione mi suggerisce di pensarci su...io ci penso ancora un po', ma ti lascio un buon 80% di si.... ok??? Tempo di valutare con calma.... però mi piace....già penso a cosa potrei fare ;p hi hi hi.....un abbraccione.......
     
    Top
    .
  11. connie973
     
    .

    User deleted


    evvaiiiiiiiiiiiiii....su che se dici di sì,poi io ti vengo ad aiutare a ripetere ahahah!un bacio
     
    Top
    .
  12. poce52
     
    .

    User deleted


    Connie, sarei tentatissima di partecipare ma mi sono "obbligata" a non prendere impegni ricamosi almeno fino a tutto maggio (se basta) per 3 motivi: 1) partecipo a un sal e termino suppergiù a fine aprile; 2) partecipo a un bfc e termino a metà aprile; 3) ho promesso ai miei sacerdoti (anche se a giorni saranno ex perchè si trasferiscono in un'altra parrocchia) di ricamare per loro 2 stoloni che mi impegneranno parecchio!
    Come vedi, anche per correttezza, perchè non riuscirei sicuramente a fare tante cose neanche fossi la dea Kalì, con dispiacere devo dire di no, tranne se non rimandi ancora magari a dopo l'estate! Spero però che dicano sì almeno altre 9 ragazze del forum, perchè è uno swap che merita attenzione! Bacio, Lia image
     
    Top
    .
  13. silvia71
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'io!
     
    Top
    .
  14. gabri10
     
    .

    User deleted


    perchè no??? dai, iscritta!
     
    Top
    .
  15. isaura67
     
    .

    User deleted


    una idea bellissima
    mi prendo ancora del tempo per decidere però perchè ho paura di non farcela

     
    Top
    .
14 replies since 31/8/2009, 10:16   242 views
  Share  
.