A I U T O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabri10
     
    .

    User deleted


    sto cercando affannosamente di inserire nella firma le tag regalate da Sonia.....mi compare solo la scritta....come si fa????? image image image
     
    Top
    .
  2. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    A sinistra, vai in "modifica firma", sotto il titolo: modifica firma, ci sono due righe, sulla prima c' è scritto "modo guidato", non la considerare, sulla seconda invece " modo normale", su questa riga, ci sono varie abbreviazioni, tra cui "IMG", devi cliccare su "IMG" e mettere il link delle tagghine di Sonia e poi ancora cliccare su IMG.
     
    Top
    .
  3. gabri10
     
    .

    User deleted


    Grazie lo stesso Amalia!!!! ho provato in varie maniere, mi dice Errore devi inserire indirizzo!!!
     
    Top
    .
  4. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    dopo che hai cliccato su IMG, fai copia e incolla dell'indirizzo delle tagghine
    https://i18.photobucket.com/albums/b120/the.../tagLalbero.gif e poi clicchi ancora su IMG
     
    Top
    .
  5. silvia71
     
    .

    User deleted


    prova a controllare se quando clicchi su IMG oltre alla finestra di errore ti si apre una tendina sotto la barra degli strumenti con scritto qualcosa con FINESTRA DI SCRIPT
    se è così dai l'OK sulla finestra di errore poi ti posizione sopra quella tendina, tasto destro e clicchi su CONSENTI TEMPORANEAMENTE.... qualcosa, a quel punto riclicchi su IMG e te lo lascia inserire... prova così
     
    Top
    .
  6. gabri10
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte bimbe image image image Ho partorito le tagghine anch'io!!!Mi dispiace però di farvi sempre diventar matte...ma prima di chiedere aiuto ci ho provato non so dirvi quanto, parola di Gabri image image image image
     
    Top
    .
  7. silvia71
     
    .

    User deleted


    e sbagli! chiedi subito che risparmi tempo....
     
    Top
    .
  8. viala2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia71 @ 6/8/2009, 10:17)
    e sbagli! chiedi subito che risparmi tempo....

    Mi permetto di dire che non sbaglia :l 'apprendimento fatto per tentativi ed errori è quello più duraturo.Provare per credere! :lol:
     
    Top
    .
  9. silvia71
     
    .

    User deleted


    mah, non sono d'accordo
    se c'è qualcuno che lo fa per te allora sì, non imparerai mai
    ma se qualcuno ti spiega come fare e tu lo fai, secondo me impari ugualmente e con risparmio di tempo e arrabbiatura... almeno per me è così
     
    Top
    .
  10. connie973
     
    .

    User deleted


    io mi sono trovata nella stessa situazione della mia Gabri...ahahah...affinità elettiva?...ma alla fine ho risolto prima di poter chiedere aiuto diretto a chi ne sa(e quante ce ne sono qui dentro ahah)più di me!
     
    Top
    .
  11. gabri10
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    Top
    .
  12. viala2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connie973 @ 6/8/2009, 20:40)
    io mi sono trovata nella stessa situazione della mia Gabri...ahahah...affinità elettiva?...ma alla fine ho risolto prima di poter chiedere aiuto diretto a chi ne sa(e quante ce ne sono qui dentro ahah)più di me!

    Brava!Forse nel mio precedente post mi sono spiegata male:senza nulla togliere alla grande utilità di avere un aiuto,intendevo dire che ,quando si ha una base di conoscenza ,provare a superare le difficoltà incontrate è un mezzo per apprendere e soprattutto per acquisire fiducia in se stessi e per sapere come cavarsela quando non è possibile chiedere aiuto a nessuno.IL tempo apparentemente perso si recupera in termini di crescita della persona come sicurezza e autostima e di riflesso diventa un atteggiamento costante in tutte le esperienze di vita.
    Per quanto riguarda il pc io dovrei stare continuamente a chiedere..
     
    Top
    .
  13. gabri10
     
    .

    User deleted


    image E tu fai come me, prima provi e semmai chiedi!! Da sola non ci sarei mai arrivata!!!!ed è grazie alle nostre amiche se riesco a fare qualcosa(pochino) con Pippo!
     
    Top
    .
  14. silvia71
     
    .

    User deleted


    gabri, ti manca un blog poi hai tutto tesora!!!
    viala, vista così sicuramente! e anche a soddisfazione: vuoi mettere a fare da sole???
     
    Top
    .
  15. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Bravissima Gabri!
     
    Top
    .
16 replies since 5/8/2009, 22:08   188 views
  Share  
.