ecco il mio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cerrita
     
    .

    User deleted



    Assolutamente vietato sia stirare che lavare! Perdonatemi.
    Se non si capisse ho messo un pò di R e un pò di C come se fossero rametti ...ma sarebbero la mia firma!
    image
    image

    Vi chiedo una piccola deroga per la spedizione..sono troppo indaffarata per i preparativi del matrimonio della mia nipotina. Domani si sposa e dopodomani farò di tutto per spedire. E'già imbustato, ma non trovo il tempo di andare alla posta.
     
    Top
    .
  2. matil_da
     
    .

    User deleted


    è fantastico
     
    Top
    .
  3. gabri10
     
    .

    User deleted


    image magnifico anche il tuo Rita!!!! Volevo mettere le paillettes anch'io al posto dei fiorellini ricamati...arrivare in fondo senza scopiazzare sarà dura!!!
     
    Top
    .
  4. silvia71
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!! molto curati i punti, mi piace tanto anche questo
     
    Top
    .
  5. viala2008
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo anche il tuo albero!Complimenti,Rita,per la fantasia e per l'esecuzione molto accurata.
     
    Top
    .
  6. manuela59
     
    .

    User deleted


    WOWWWWWWWWW E' proprio bellissimo anche questo!!!!!!!!!
    Manu

    ops ...e tantissimi auguri alla tua nipotina!!!!!!!!!!!!!!
    Manu
     
    Top
    .
  7. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!
    Ma Rita...perchè non posso lavarlo e stirarlo? :(
     
    Top
    .
  8. cerrita
     
    .

    User deleted


    Sonia...lo vedrai! ho usato un filo che non è propriamente un filato da ricamo, temo che il calore del ferro lo rovini...e poi mi piacerebbe che quelli spennacchi che ho lasciato rimanessero così volanti. Io l'ho stirato solo intorno al ricamo inumidendo la stoffa con un batuffolo di cotone. Temevo anche per le paillettes! Insomma poi vedrai tu come fare. Io non garantisco niente! :wacko: declino ogni responsabilità!
     
    Top
    .
  9. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Un modo lo troverò e il pennacchio rimarrà volante. ;)
     
    Top
    .
  10. viala2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 5/8/2009, 15:13)
    image magnifico anche il tuo Rita!!!! Volevo mettere le paillettes anch'io al posto dei fiorellini ricamati...arrivare in fondo senza scopiazzare sarà dura!!!

    Intanto tu hai dato prova di non aver bisogno di scopiazzare.....hai dimostrato fantasia e abilità in abbondanza.Se qualcosa fatto da altri ti piace ,puoi sempre rielaborarlo e farlo tuo e in questo caso non sarà una copia.Niente di nuovo sotto il sole....ma tutto rinnovato,o no? :unsure:
     
    Top
    .
  11. gabri10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viala2008 @ 6/8/2009, 09:30)
    CITAZIONE (gabri10 @ 5/8/2009, 15:13)
    image magnifico anche il tuo Rita!!!! Volevo mettere le paillettes anch'io al posto dei fiorellini ricamati...arrivare in fondo senza scopiazzare sarà dura!!!

    Intanto tu hai dato prova di non aver bisogno di scopiazzare.....hai dimostrato fantasia e abilità in abbondanza.Se qualcosa fatto da altri ti piace ,puoi sempre rielaborarlo e farlo tuo e in questo caso non sarà una copia.Niente di nuovo sotto il sole....ma tutto rinnovato,o no? :unsure:

    Grazie Vittoria! :wub: :wub: :wub: (ho qui davanti a me scritta sull'agenda una frase molto bella, ogni tanto la leggo, più che altro per convincermi che è vero!)
     
    Top
    .
  12. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 7/8/2009, 15:05)
    CITAZIONE (viala2008 @ 6/8/2009, 09:30)
    Intanto tu hai dato prova di non aver bisogno di scopiazzare.....hai dimostrato fantasia e abilità in abbondanza.Se qualcosa fatto da altri ti piace ,puoi sempre rielaborarlo e farlo tuo e in questo caso non sarà una copia.Niente di nuovo sotto il sole....ma tutto rinnovato,o no? :unsure:

    Grazie Vittoria! :wub: :wub: :wub: (ho qui davanti a me scritta sull'agenda una frase molto bella, ogni tanto la leggo, più che altro per convincermi che è vero!)

    Che frase sarebbe?
     
    Top
    .
  13. gabri10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArchantAlarch @ 7/8/2009, 18:41)
    Che frase sarebbe?

    si isti et illi cur non ego?- se questi e quelli possono fare una determinata cosa, perchè non io? :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 7/8/2009, 18:52)
    CITAZIONE (ArchantAlarch @ 7/8/2009, 18:41)
    Che frase sarebbe?

    si isti et illi cur non ego?- se questi e quelli possono fare una determinata cosa, perchè non io? :rolleyes:

    Io ce l'ho a fuoco in testa ed è quello che mi spinge a provare tante cose, in fin dei conti considero di avere le stesse possibilità di altre, poi strada facendo mi accorgo che non sarò mai brava quanto un altra ma questo non conta, conta soddisfare la mia voglia di provare, la mia curiosità e darmi nuove strade per esprimere ciò che mi sta a cuore.
    Non devi convicerti di poter tentare, parti dal concetto che nessuno al mondo, nemmeno te stessa, ha il diritto di stroncare in partenza i tuoi desideri.
    Prova, prendi, rielabora, crea. Lascia che il mondo possa godersi un pezzettino di te!
     
    Top
    .
  15. gabri10
     
    .

    User deleted


    image image image a tutte!
     
    Top
    .
15 replies since 5/8/2009, 13:44   212 views
  Share  
.