consigli per foto..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabri10
     
    .

    User deleted


    Ho letto il consiglio si Matilda a Manu.....non ho capito nulla...come al solito!!!! (l'ho letto di fretta... :rolleyes: ) ma visto che voi siete bravissime anche con la macchina fotografica.....mettete qualche consiglio su come fare una foto decente????? E se io volessi fotografare dei quadri...come devo fare per non avere il riflesso e la mia immagine sul vetro?? l'ho rimprillati in tutte le maniere ma....
    Grazie bimbe sono sicura che con i vostri consigli diventerò il secondo Willi Rizzo.... o Willy?? :wub:
     
    Top
    .
  2. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Gabri, io non sono una fotografa.... però spero di saperti aiutare un pò... Quando fai delle foto molto ravvicinate devi utilizzare la funzione "macro" che di solito viene applicata premendo il tasto o spostando la rotellina sul simbolo di un fiore o di una sagoma umana in primo piano. Per le foto ai quadri non saprei, io la farei senza flash, ed impostando una luminosità adeguata, o meglio ancora aspettare che venga un pò di sole e sfruttare la luce naturale.... Mi dispiace se non ti sono stata d'aiuto, ma questo è tutto ciò che per ora mi viene in mente!!!! Un bacione grande grande..... Ps da quanto tempo non ci si scriveva un pò!!! Presto tornerò attiva tra voi!!!! Un bacissimo Gabri.......
     
    Top
    .
  3. poce52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri10 @ 7/6/2009, 19:33)
    Ho letto il consiglio si Matilda a Manu.....non ho capito nulla...come al solito!!!! (l'ho letto di fretta... :rolleyes: ) ma visto che voi siete bravissime anche con la macchina fotografica.....mettete qualche consiglio su come fare una foto decente????? E se io volessi fotografare dei quadri...come devo fare per non avere il riflesso e la mia immagine sul vetro?? l'ho rimprillati in tutte le maniere ma....
    Grazie bimbe sono sicura che con i vostri consigli diventerò il secondo Willi Rizzo.... o Willy?? :wub:

    Dispiace anche a me, Gabri, ma forse sono peggio di te in fatto di foto!!! Che significa "rimprillati"? Forse "rigirati per evitare il riflesso del flash"? (Mamma mia, come sono brava in italiano!!!)
    image image
     
    Top
    .
  4. gabri10
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro bello, intanto il simbolo del fiore l'ho trovato.... :P è già qualcosa!!!!
    ti aspetto attiva, e diplomata.....bacissimissimi anche a te! ciaoooooo
     
    Top
    .
  5. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie tesoro bello, intanto il simbolo del fiore l'ho trovato....

    Menomaleeee!!! Allora io aspetto le prossime fotografie dai soggetti meravigliosi!!! Baci
     
    Top
    .
  6. gabri10
     
    .

    User deleted


    indovinatooooo!!!! Brava Lia!!! insomma se ci aiutano.....non trovo più (ma guarda un po!!! stranoo!!) le istruzioni della digitale....

    CITAZIONE (Spippi °""° @ 7/6/2009, 21:57)
    Menomaleeee!!! Allora io aspetto le prossime fotografie dai soggetti meravigliosi!!! Baci

    image image
     
    Top
    .
  7. matil_da
     
    .

    User deleted


    carissima, suggerivo solo di usare sfondi bianchi o moooooltoooo chiari. per dare luce all'oggetto fotografato. anche se è bianco. provare per credere!! image
     
    Top
    .
6 replies since 7/6/2009, 18:33   71 views
  Share  
.