SAL retini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvia71
     
    .

    User deleted


    l'idea è nata perchè vorremmo realizzare un cuscino per la festa della mamma, con un fiore ricamato a retini di fondo, tipo questo per intenderci
    io ho trovato un un fiore di magnolia che mi piace e può andare bene (per chi ce l'ha è su Rakam agosto 2008 pagina 36)
    se qualcuno vuole aggingersi si potrebbe fare un SAL, senza scadenze fisse, senza ansia di dover finire per spedire
    naturalmente poi ognuno può decidere di fare un centro o quello che vuole, e può anche scegliere una rosa o altro, l'importante che ci siano abbastanza aree per poter fare i retini insieme e confrontarci
    partenza inizio di febbraio, pensavo un paio di retini (quindi petali) al mese, ma poi ci si regola
     
    Top
    .
  2. kermit
     
    .

    User deleted


    mnmnmnm.... tentatrice :angry: avevo appena deciso (dieci minuti fà) di darmi una regolata ... :D
    adesso vado a letto... la notte porta consiglio ... :P
    ah dimenticavo: il fiore è bellissimooooooooo
     
    Top
    .
  3. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Io naturalmente ci sto!
     
    Top
    .
  4. kermit
     
    .

    User deleted


    silvia mi dispiace ma ho deciso di non aggregarmi a questo sal... :( peccato perchè mi piaceva l'idea è anche il fiore :unsure: ma ho in ballo troppo cose, conoscendomi corro il rischio di odiarlo perchè poi mi metto nella condizione di doverlo fare a tutti i costi :cry:
    sarà per il prossimo...
     
    Top
    .
  5. Carosino2002
     
    .

    User deleted


    Peccato, Carmelita :(
     
    Top
    .
  6. gabri10
     
    .

    User deleted


    ho visto la magnolia bellissima: ma....i retini andrebbero fatti seguendo il disegno decalcabile? mi spiego(forse) guardando il decalcabile ci sono i vari segni che servono per dare le sfumature al petalo, mi sbaglio?
    e se si devono fare tanti retini in un petalo non è che uno sclera? :wacko:
     
    Top
    .
  7. silvia71
     
    .

    User deleted


    Carmelita peccato davvero... la prossima volta :P

    hai ragione Gabri, il decalcabile è per il ricamo a punto raso, quindi con i segni per le sfumature Noi invece ci facciamo i retini e quindi quei segni tratteggiati li ignoriamo, consideri solo il petalo nel suo insieme e fai un retino solo in ogni petalo
     
    Top
    .
  8. gabri10
     
    .

    User deleted


    anche tu però sei un terremoto image
     
    Top
    .
  9. silvia71
     
    .

    User deleted


    :P
     
    Top
    .
  10. silvia71
     
    .

    User deleted


    allora siamo Amalia ed io
    per tenervi aggiornate, stiamo preparando il disegno, che non possiamo far vedere sul forum... però penso che una fotografia della stoffa quando sarà disegnata non violi il copyright, o no? sentiamo il capo...
     
    Top
    .
  11. neofita
     
    .

    User deleted


    No. E neanche un disegno con una risoluzione bassa, che non si riesce ad usare.
     
    Top
    .
  12. silvia71
     
    .

    User deleted


    bene!
     
    Top
    .
11 replies since 22/1/2009, 20:51   180 views
  Share  
.