Cosa fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvgar1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Non so se ho capito bene lo spirito di questo "laboratorio!, mi permetto di fare una proposta, così si vede subito se sono fuori strada.
    Si potrebbe prendere in esame un punto e utilizzarlo in modo sperimentale, con varianti, fili e tessuti diversi, un po' come fanno in questo gruppo: http://stitchinfingers.ning.com/group/TAST

    Qui ci sono le foto delle loro creazioni col punto filza, per esempio: http://flickr.com/search/groups/?q=running...86%40N00&m=pool

    Silvia
     
    Top
    .
  2. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    Assolutamente perfetto!
    Hai colto in pieno l'idea :D
     
    Top
    .
  3. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Domandina: si può partecipare anche se si sarà saltuari, o c'è necessità di attenersi ai tempi e ad ogni iniziativa?? Mi piacerebbe partecipare, adoro le cose pazze, ma non posso promettervi presenza assidua, e quindi mi dispiacerebbe creare problemi... in tutta sincerità eh ;) :) !!! Vuol dire che male che vada mi rifaccio gli occhi a guardare le vostre deliziose e folli ceazioni..... bacissimi Gio (ps nn sn certa di aver postato nella sezione giusta...!)
     
    Top
    .
  4. ArchantAlarch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spippi °""° @ 8/1/2009, 14:43)
    Domandina: si può partecipare anche se si sarà saltuari, o c'è necessità di attenersi ai tempi e ad ogni iniziativa?? Mi piacerebbe partecipare, adoro le cose pazze, ma non posso promettervi presenza assidua, e quindi mi dispiacerebbe creare problemi... in tutta sincerità eh ;) :) !!! Vuol dire che male che vada mi rifaccio gli occhi a guardare le vostre deliziose e folli ceazioni..... bacissimi Gio (ps nn sn certa di aver postato nella sezione giusta...!)

    Vedi Giovanna, per il discorso dell'assiduità non saprei proprio che dirti: i tempi verranno scanditi da tutte, suppongo che ci saranno periodi frenetici perchè siamo tutte piene di idee e ci saranno tempi "morti"; personalmente preferirei sapere che una persona vuole partecipare e quindi c'è, pur con i suoi tempi, in fin dei conti non dobbiamo timbrare il cartellino.
    Il discorso delle iniziative: visto che insegnanti non ce ne sono, non ci saranno nemmeno "gradi" di difficoltà da dire "te ne perdi una, poi fai più fatica con la prossima", quindi, se per le altre va bene, io non metterei l'obbligo di aderire a tutti gli esperimenti di gruppo, anzi, se qualche idea rimane solitaria, può essere eseguita solo da chi l'ha avuta e poi condividere con le altre il risultato, tecnico e non.
    Di fatto, se alle altre sta bene, puoi partecipare tranquillamente, qui l'unica vera regola è: andare fuori dai binari! :P
    (p.s. : la sezione giusta non c'è, quindi va bene!)
     
    Top
    .
  5. Spippi °""°
     
    .

    User deleted


    Ok Sonia, grazie per la chiarezza...purtroppo non posso dire nemmeno io se sarò costante, perchè lo studio mi occupa molto tempo... e non vorrei creare delusioni in qualcuna nel caso non riuscirò a stare al vostro passo!! A quanto pare quindi è tutto da decidere e costruire... quindi aspetto il responso comune!!! Grazie mille.... Un bacione P.s. questa "follia" m'intriga molto... bello!!
     
    Top
    .
  6. silvia71
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me è meglio che non ci siano obblighi di adesione.
    Può succedere (e me lo auguro vivamente) che inizialmente un progetto non mi ispirerà magari per il tessuto o il filato che andremo a provare e poi mentre lo realizzo scopro che mi entusiasma. Ma può anche essere che un progetto proprio non mi attira, e non sarebbe giusto essere "obbligata" a realizzarlo magari controvoglia.
    Quindi secondo me è meglio lasciare la libertà di decidere volta per volta, secondo il nostro gusto personale e gli impegni del periodo.
     
    Top
    .
5 replies since 8/1/2009, 10:15   97 views
  Share  
.